Vai al contenuto
daniele91

scelta gabbia per 2 cavie adulte

Recommended Posts

ciao mi consigliate una gabbia per due cavie adulte? adesso sono ancora giovani ma per un futuro vorrei cambiare gabbia... al momento utulizzo una piggy basic 100x54x44 cosa mi consigliate? ho visto quelle da 120 cm ma sinceramente 20 cm non fan la differenza secondo me.. vale la pena prender quale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, 20cm in più sono già qualcosa :) Se scegli un tipo classico rettangolare puoi trovarlo sia online sia nei negozi e il costo e' relativamente contenuto. Poi un eventuale ripiano puoi realizzarlo tu. Sempre restando tra le gabbie più classiche, c'è poi la misura successiva 140x70 circa, ma ovviamente dipende da quanto spazio disponi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io stavo pensando ad acquistare una gabbia più grande, però in Altezza e non in Larghezza non avendo spazio.

Adesso ho una iMac Easy Plus 80 (Click)

Però pensavo ad una con doppia Altezza come la iMac Double 80 (Click)

Dite che potrei farne a meno, e che una volta cresciute sarebbe meglio aumentare in larghezza? Ho paura che aumentando in altezza, per una gabbia di 200€, non cambierebbe niente.

Grazie.

P.S: Prendevo anche in considerazione i prodotti della PiggyBedSpreads, cioè la Gabbietta di Cubes (Click), cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra una buona idea :)

Per iMERDONE : la gabbia con tutti i ripiani non e' adatta ad una cavia, anzi, potrebbe farsi male cadendo da una scala o da un ripiano. Meglio sempre aumentare la superficie di base anziché l' altezza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un ottimo recinto, bello spazioso!

Solo mi sembra costoso se il prezzo e' in dollari: i famosi cubes,13 griglie quadrate sui 35cm di lato, costano dai 10 ai 20 euro all' eurospin o da AAE...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...