Vai al contenuto
Roby89

hanno mangiato pane! e adesso?

Recommended Posts

Data la temperatura di oggi (20 gradi) ho dato il via libera per una scorrazzata in balcone alle mie porcole...

Ormai fa freddino e non ci passano più i pomeriggi, anzi era da un paio di settimane che non mettevano fuori i nasi... quindi mi ero completamente dimenticata che ieri sera avevo seminato delle briciole di pane per i passerotti e i piccioni!

Beh loro ovviamente no, le hanno scovate e mangiate tutte!! Non era una grande quantità, ma c'è la possibilità che stiano male??

Era pane secco da toast ...ne avevo sbriciolato un quarto di fetta e sono passati anche i passeri a mangiarne stamattina presto...

devo dire che lo hanno davvero molto gradito perchè non si sono limitate ad assaggiarlo, sono andate proprio a cercare ogni briciolina in ogni più recondito angolo!!!!

Le ho messe fuori verso le 11 di mattina e mi sono accorta del fattaccio un ora fa!

Mannaggia a me... fighting0050.gif di solito ci sto attenta a non lasciare schifezze a portata di dentini, ma oggi ero di corsa e mi sono dimenticata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non credo ne abbiano mangiato in grandi quantità, non credo che poche briciole ina volta nella vita creino problemi...l'importante è prestare attenzione per le prossime volte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stanno benissimo per ora, mangiano... spallinano e saltellano! Ovviamente tengo l'occhio attento per qualche giorno, ma pare che non abbiano avuto ripercussioni... Ah mamma mia, per fortuna era solo pane, se fossero state le crocchette del cane... come era successo a qualcuno qui in forum...avrei fatto un infarto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheh, ricordo quando facevo passeggiare il criceto e gli mettevo un po' di semini sparsi...non facevo in tempo a voltarmi che arrivava Nocciolina ad aspirare tutto!! :rolleyes: era una vera birba! >:-) fortuna che digeriva anche i sassi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...