Vai al contenuto
Lessy

una nuova amica:lessy

Recommended Posts

ciao! sono nuova ho da poco meno di 3 mesi una maialina: Lessy è abissina l'hò comprata in un negozio di la spezia dove viveva in una gabbietta da sola, la negoziante ci aveva detto che era incinta (che non era vero)e poi ci disse che doveva mangiare sopratutto insalate. Ora vive con noi in casa libera 24 ore su 24 dalla gabbia dove a volte non va nemmeno per dormire. è mooolto chiaccherona e a volte la porto a passegiare nel nostro giardinetto dove adora mangiucchiare tanta erbetta. Mia mamma a volte si arrabbia con lei perchè quando noi andiamo in campagna nei finesettimana lei rimane alle cure di mio zio,allora lessy arrabiata per la nostra assenza inizia a fare bisogni e casini con il fieno per tutta la mia stanza cosa che di solito non fa mai.Di colore è nera e marroncina con una pancia cicciotella.e presto metterò qualche sua foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te e alla piccola Lessy! :love:

Io abito a Genova, con Nerone e Tiberio.

Ti raccomando di non farle mai mancare tanta verdura varia (o erba) e tanto fieno, e di procurarti il recapito di un veterinario che conosca bene i porcellini d'india.

Molto interessante il comportamento "geloso" della piccola, non avevo ancora sentito una cosa del genere; si vede che si è affezionata alla padroncina!

Allora aspettiamo le foto... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...