Vai al contenuto
puffapuff

Regalo dolce coppietta

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo poichè causa impegni di lavoro che mi portano spesso in trasferta e a rientrare a casa veramente tardi, a malincuore sono costretta a trovare una sistemazione per la mia coppia di porcellini, ho già contattato qualcuno direttamente ma non ho ricevuto conferme al momento, quindi ho deciso di provare ad estendere l'annuncio a tutto il forum.

Mi spiace tantissimo e valuto solo persone realmente interessate, serie, amanti di questi pelosi grassottelli.

Sono di Milano ma sono disponibile anche a portarli personalmente nell'hinterland. Hanno 11 mesi, sono sani e golosi, il maschietto è nero e la femminuccia è la pallina di lardo bianca.

Ill maschietto come sapete è stato sterilizzato nel ponte del 25 aprile, dunque possono stare insieme senza problemi. Per evitare qualsiasi trauma posso portare anche gabbia, fieno, pellet ecc...li regalo, non voglio soldi, solo una buona famiglia per loro! Spero davvero che qualcuno del forum possa aiutarmi, voi sapete perfettamente di cosa hanno bisogno e mi sentirei più tranquilla a saperli a casa vostra.

http://tinypic.com/r/2n7fdcg/5

http://tinypic.com/r/m7zv2d/5

http://tinypic.com/r/2yv403r/5

Share this post


Link to post
Share on other sites

...io dovrei farmi i fatti miei...ma non sempre ne sono capace!/f//>

Antonella B? Hai visto queste meraviglie pelose? Pensaci...non sarebbe affatto male!! Non sostituiranno i cucciolini ma credo possano essere una splendida compagnia, poi col maschietto sterilizzato potresti sempre aggiungere un'altra femminuccia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo74, veramente è tutto il pomeriggio che ci messaggiamo puffapuf e io rolleyes.gif

se deciderà di scegliere noi, potrà vederli quando vuole e di certo verrà come voi seppellita da foto e notizie della coppietta.smiley6600.gif

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

DAI coraggio fate questo gesto sono bellissimi , io son qui che guardo e riguardo e riguardo ancora su internet per trovare un' adozione in zona mia x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

ne ho parlato in famiglia, l'unico ostacolo era la mia secondogenita troppo scossa per l'accaduto, continuava a scuotere la testa, ma quando ha visto la foto della coppia, specialmente di Cotton è rimasta incantata, ci vede un po' di Jimmy che aveva lo stesso cipiglio ed era un po' burbero.

Eleonora è invece incantata dal maschietto.

Un mio amico che ha una ditta che lavora il ferro mi taglierà dei profilati in acciaio per fare la cornice del tavolo in modo da poter fissare il recinto con la gabbia e i cubi a prova di ribaltamento se mai il cagnaccio dovesse arrivarci anche solo con un' unghia, cosa che di certo non capiterà.

La decisione spetta alla proprietaria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo sarebbe splendido...ho pensato a te non solo per la relativa vicinanza...ma perchè appena li ho visti, soprattutto la pelosina bianca...ho pensato: e se fossero stati proprio Jack e Jimmi a mandarveli?

La decisione finale è solo vostra e nessuno giudicherà le vostre scelte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...