Vai al contenuto
Beatrice82

le prodigiose imprese di miss Margaret

Recommended Posts

(...) Il peso e' invariato?

Ciao @Rocky07

Margaret mangia da sempre lentamente e si fa durare il cibo, inoltre l'incremento di peso è sempre stato molto graduale a 20 gr la volta, circa. Comunque, oggi che ha fatto 11 mesi, l'ho pesata ed era 808 gr. come quando aveva 10 mesi e 17 gg. mi è un pò spiaciuto constatare la stessa identica massa, ma ovviamente è solo indicativa, magari l'altra volta era a vescica piena... però, questa volta, non ha superato di molto il preso precedente...non so che pensare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' perfettamente normale che il peso ad una certa età si stabilizzi :) l' importante e' controllare che non ci sia un calo costante, in quel caso si potrebbe pensare ad un problema nell'alimentarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non so se sei abituata ad ascoltare i pelosetti quando mangiano, ma se ha problemi ai dentini potresti sentire un rumore diverso dal solito. Io mi sono accorta subito che i denti di Rocky erano cresciuti sentivo proprio il rumore...perché lui non riusciva più a mangiare e così non li consumava. Ma la piccolina, anche se ha i suoi ritmi mangia. Ti sei accorta di qualcosa di simile? Se si allora ti consiglio subito il veterinario. Se no stai tranquilla, magari osservala di più e vedi se si verificano cambiamenti, il peso è ok. Tanti grattini :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che il rumore non lo sento, sento solo il fieno che viene masticato... ma è un rumore che ho sempre sentito, nulla di nuovo.

Allora monitorerò il peso , forse speravo che diventasse almeno 900 gr. !!!

grazie grazie !!

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, qui è Margaret che vi saluta!!

vorrebbe mostrarvi come si prepara al suo compleanno:

https://www.dropbox.com/s/8k3bbws715jm95b/2014-07-20%2015.19.19.jpg

https://www.dropbox.com/s/rtp5fw5rpwfn2no/2014-07-20%2015.19.59.jpg

https://www.dropbox.com/s/hn9q3ezaetbmzmn/2014-07-20%2015.20.13.jpg

Beatrice credeva fossi un pollo...!! ahahah :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri !!!

Guarda, il mio Puffolo mi fa prendere sempre degli spaventi perchè cala anche di 50 o più grammi, ma poi li riprende; Stella idem, ma con variazioni un po' meno marcate. L'importante è l'andamento complessivo; quando cala tu pesala a intervalli più ravvicinati, diciamo una settimana/dieci giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri !!!

Guarda, il mio Puffolo mi fa prendere sempre degli spaventi (...).

Grazie per gli auguri!! smiley.gif

Allora mi consolo, se anche PLJ e Stella fan così!!! sono vere mine al cuore!!!!

cercherò di pesarla a intervalli più brevi, e spero di constatare presto che li ha ripresi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Compleanno Miss Margaret!! é un pò come per tutte le donne...ci mettiamo a dieta, si cala un pò e poi ecco che quei chiletti tornano!! L'importante è che mangi sempre con appetito e fai le tue belle cacchine, che dopo il calo ci sia la ripresa! Poi forse la tua umana l'ultima volta non ti ha ascoltata e ti ha pesata proprio dopo che avevi deciso di strafogarti di verdurine!! e qualcun'altro ti aveva dato un pò di pellet!!!:rolleyes:/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Compleanno Miss Margaret!! é un pò come per tutte le donne...ci mettiamo a dieta, si cala un pò e poi ecco che quei chiletti tornano!! L'importante è che mangi sempre con appetito e fai le tue belle cacchine, che dopo il calo ci sia la ripresa! Poi forse la tua umana l'ultima volta non ti ha ascoltata e ti ha pesata proprio dopo che avevi deciso di strafogarti di verdurine!! e qualcun'altro ti aveva dato un pò di pellet!!!rolleyes.gif/>/>

Grazie Simo74!!! beh io non sono una mangiona ma così tanti grammi in una volta non li avevo mai persi, mi pare!! Bea cerca di pesarmi alla stessa ora, ma davvero 40 gr possono dipendere dallo stomaco più o meno pieno?? altro che pellett e qualche verdurina: sassi!!! :) comunque missà che mi ripeserà a breve!!!

Auguriiiii!!!

Grazieeee clod00!!!

Auguroni! smitten.gif

grazieeee anche a te Pandy!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva...Tanti Auguroni Miss Margaret.. 1 anno insieme alla tua padroncina che meraviglia...tanti tanti auguri.:love:/>

Mammina non preoccuparti vedrai che se la ripesi tra una settimana li ha ripresi almeno la metà. SCOMMETTIAMO????:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva...Tanti Auguroni Miss Margaret.. 1 anno insieme alla tua padroncina che meraviglia...tanti tanti auguri.smitten.gif/>

Mammina non preoccuparti vedrai che se la ripesi tra una settimana li ha ripresi almeno la metà. SCOMMETTIAMO????grin.gif/>

Grazie per gli auguri!!

Mammina ha deciso di pesarmi di nuovo stasera dopo avermi tenuto qualche tempo in giardino a tosare il prato, così giusto per vedere se il mio stomaco è "capace" o no. wink.gif

Auguroni!!! smitten.gif

Grazie!!!!

kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...