Vai al contenuto
Andu

Finalmente la mia porcellina ha partorito!

Recommended Posts

Finalmente la mia porcellina d'india ha partorito,3 bei porcellini d'india,mangiano già il fieno smitten.gif

Ora vorrei chiedervi una cosa , posso lasciare il padre con i cuccioli, senza la madre?

Perchè adesso vedo il padre molto triste e seduto in un angolino della sua gabbietta cry.gif,comunque quanto tempo ci mettono a sterilizzarlo? Perchè vorrei rimettere tutta la famigliola assieme tongue.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo la sterilizzazione c'è un periodo di quarantena che mi pare sia intorno ai 40 giorni ( che qualcuno mi corregga se dico una cavolata) nel quale deve stare lontano dalle femmine! Però aspetta pareri più significativi =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto ai piccoli e congratulazioni a mamma e papà!

Per il maschio devi accordarti con un vet esperto, procedere con l'intervento e tenerlo separato ancora una quarantina di giorni.

Nel frattempo puoi fargli incontrare i cuccioli; anche se ci sono delle femmine per almeno un mese puoi stare tranquillo.

Aspettiamo foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!! Complimenti alla mammina che è già in splendida forma! I piccoli sono bellissimi.

Una cosa: togli immediatamente quella carta dalla gabbia!! E' tutta mangiucchiata!! Rischiano un blocco intestinale!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi mettere un pochino i cuccioli col papà; dico un pochino perchè sentiranno subito la mancanza della mamma e non conoscono ancora il papà, quindi tempi molto brevi all'inizio, osservando bene come reagiscono grande e piccini.

Come ti ho detto per un mese puoi stare tranquillo se anche ci fossero femmine, purchè papà non le importuni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me 40 euro me li prende solo per una..speriamo sia competente come dottore...comunque la carta l'hai tolta??

Martedì andrò dal veterinario secondo voi per il controllo di tutta la famiglia 40 euro è buono?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...