Vai al contenuto
Elfian

Prima cavia

Recommended Posts

L'ho lasciato nel suo sacco e l'ho messo anche in una busta chiusa in modo da non far entrare troppa aria...

Orso ha quasi finito tutto il pranzetto di oggi XD

Non so se mettergli la cena o aspettare che finisca tutto e lasciargli qualche verdurina per la sera...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho preso l'unica che avevano in quel negozio...Purtroppo non è elencata tra le vostre consigliate...

La marca dovrebbe chiamarsi Club o qualcosa del genere...Fanno sia fieno compresso che normale...C'è scritto che è completamente naturale e che è ottimo come alimento e come lettiera..

Il fieno non è tutto verde ma ho preso la busta con il fieno un pò più fresco...Altri erano completamente gialli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi volevo provare a pulire la gabbia dalle cacche e tutto il resto,ma non si faceva prendere in braccio per spostarlo in un altra gabbia,così mi sono fermato perchè non voglio che si impaurisca...Ma prima o poi dovrò pure pulirgli la gabbia,voi che mi consigliate??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta diventanto decisamente un cerca coccole...Quando non ci sono incomincia a chiamare e poi quando arrivo fa il timido e se ne va nella casetta aspettando che lo accarezzo...A volte fa una specie di fusa...Anche a voi?

Quale credete sia la mossa migliore per iniziare a prenderlo in braccio senza spaventarlo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora?

comunque adesso ho notato che ha una piccola pallina sul musetto,sembra una semplice bolla di grasso o una cisti...Non vorrei portarlo dal veterinario perchè si sta adesso abituando alla gente e non vorrei traumatizzarlo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi guardando meglio mi sono accorto che è un semplice rialzo della gengiva...non è ne una bolla ne è una pallina..Ha la gengiva un pò alzata XD

Comunque appena trovo un esperto di cavie in zona porto Orso a fare una visitina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Orso si sta abituando sempre più alle mie carezze...E spesso popcorna però in un modo strano XD sembra isterico XD

Volevo chiedervi qualche consiglio per prenderlo in braccio senza spaventarlo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì infatti quando entro in stanza cammino piano piano e mi abbasso alla sua altezza e sembra divertirsi perchè quando apro la gabbia si sporge come se volesse toccarmi :3

Comunque niente,quando cerco di prenderlo scatta via XD (è anche da calcolare che il suo ricordo di essere preso in braccio è stato quando il negoziante lo ha separato dal gruppo,quindi credo sia normale)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...