Vai al contenuto
Rebecca

Charlie Brown

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Rebecca e da ieri ho una cavia a pelo corto che ho chiamato Charlie Brown, per gli amici Charlie XD.

Prima di acquistarla mi soni informata molto e spero di fare le cose giuste.

Mi sono iscritta a questo forum perché vorrei conoscere meglio questi piccoli animaletti e per poter avere pareri di persone più esperte in casomi sorgessero dei dubbi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo porterò appena possibile, ne avevo gia parlato con il mio veterinario ( ha curato il mio primo criceto)

quì ho incollato il link della foto rolleyes.gif/> http://tinypic.com/r/11c9pbm/5

La gabbia è quella vecchia del mio criceto dorato (90x60) tra poco però provvederò a cambiarla perchè le sbarre sono troppo piccole per inserire gli accessori delle cavie, per esempio per mettere il beverino le ho dovute un po allargare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto carino il tuo Charlie! Sembra giovane, sui 3/ 4 mesi. Sai quanto pesa? Vedi se i testicoli sono già scesi? Sono parametri che possono aiutare a definire l'età con più precisione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto carino il tuo Charlie! Sembra giovane, sui 3/ 4 mesi. Sai quanto pesa? Vedi se i testicoli sono già scesi? Sono parametri che possono aiutare a definire l'età con più precisione!

I testicoli sono entrambi al loro posto, il peso però non lo so, non vorrei turbarlo prendendolo per pesarlo, dovrei provare a inserire la bilancia e vedere di farlo salire con l'aiuto della verdura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'abitudine di pesare i porcelli regolarmente e annotare il peso in un file è fondamentale per monitorare il loro stato di salute.

Non aver timore di stressarlo, meglio fare questa semplice operazione che avere sorprese.

Puoi metterlo in un contenitore, come una scatola o una pentola, pesarlo e sottrarre la tara.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...