Vai al contenuto
birretta

birretta

Recommended Posts

Aggiornamento sul mio piccolo puzzone monello:

Ha finalmente raggiunto il chilo!!!!yahhhhhhhh

nn mi pare piu cicciotto mi sembra piuttosto piu lungo e piu massiccio.sono contentaperche comunque il peso nn gli impedisce di fare la pulce e il cavallino impazzoto.

Per il resto c'è solo una novita': sta attuando una nuova tecnica di richiesta coccole. Ossia se prima, quando lo tenevo in braccio si limitava a darmi testate sella mano se smettevo di grattarlo, ora mi sale fin sopra la faccia! Si piazza col muso attacato praticamente al mio naso e inizia a parlarmi in caviese in tono scocciato!!!!! Appena riprendo a grattarlo spiumaccia bene i cuscini( alias le mie tette) e si abbandona soddisfatto con la testolina , poi mega stiracchiata e infine sbadiglio al peperone!!!!

Ora la mia domanda é: perche gli piace stare cosi' vicino alla faccia e dalla parte del cuore??? Sono rassicurati dal battito cardiaco come i bambini piccoli? Uffff...nn mi rispondete come il mio compagno che dice che birretta nn è mica scemo a stare fra due cuscino morbidi!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che elemento il tuo piccolo! :love:

Sono certo che il tepore e la morbidezza della pelle, insieme al battito del cuore, abbiano un effetto rilassante.

Non per niente ai cuccioli senza mamma di cane e gatto si può mettere vicina una borsa dell'acqua calda e una vecchia sveglia per tranquillizzarli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che topastro!! Pensa che Giannino (1kg 220) lo appoggio sulla mia pancia ma lui risale fino alla faccia poi mi si piazza di traverso sotto al mento, sul collo!! Si incastra lì e non si smuove! io cerco di spostarlo ma poi o mi morde o risale subito ...probabilmente non ho i "cuscini" sufficientemente accoglienti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che topastro!! Pensa che Giannino (1kg 220) lo appoggio sulla mia pancia ma lui risale fino alla faccia poi mi si piazza di traverso sotto al mento, sul collo!! Si incastra lì e non si smuove! io cerco di spostarlo ma poi o mi morde o risale subito ...probabilmente non ho i "cuscini" sufficientemente accoglienti!!

Hahahahahahah !!! No no birretta quando mi sale sul collo mette la testa nei cuscini e mi piazza il sederone in faccia!!!! Pensa tu che visuale!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque vedi che alla fine tendono ad avvicinarsi il piu possibile al viso e al cuore?! Giannino sente per caso anche quando sei agitata ?

Mah! Non so! solitamente è lui che mi fa agitare!!Ahahahah!!!

...e per me si diverte pure!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento sul mio piccolo puzzone monello:

Ha finalmente raggiunto il chilo!!!!yahhhhhhhh

nn mi pare piu cicciotto mi sembra piuttosto piu lungo e piu massiccio.sono contentaperche comunque il peso nn gli impedisce di fare la pulce e il cavallino impazzoto.

Per il resto c'è solo una novita': sta attuando una nuova tecnica di richiesta coccole. Ossia se prima, quando lo tenevo in braccio si limitava a darmi testate sella mano se smettevo di grattarlo, ora mi sale fin sopra la faccia! Si piazza col muso attacato praticamente al mio naso e inizia a parlarmi in caviese in tono scocciato!!!!! Appena riprendo a grattarlo spiumaccia bene i cuscini( alias le mie tette) e si abbandona soddisfatto con la testolina , poi mega stiracchiata e infine sbadiglio al peperone!!!!

Ora la mia domanda é: perche gli piace stare cosi' vicino alla faccia e dalla parte del cuore??? Sono rassicurati dal battito cardiaco come i bambini piccoli? Uffff...nn mi rispondete come il mio compagno che dice che birretta nn è mica scemo a stare fra due cuscino morbidi!!!!!!!!!!!

Io sto morendo dal ridere rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

stamane mi ha fatto davvero ridere sotto i baffi....

avevo una ospite prima dell'ora di pranzo e il signorino birretta si è comportato da vero gentle man(apparentemente).

la mia ospite si è accamodata al tavolo e lui tutto carino e coccoloso è uscito dalla sua cuccia e prendendo il giro largo si è avvicinato a lei si è fatto accarezzare nella testolina e poi è ritornato a cuccia. la signora ha esclamato : che cucciolo educato! è venuto a salutarmi!!! ed io pensavo: signora mia.... quel monello è venuto nel tentativo di scroccare qualche cosa.... ci ha provato .....ridevo troppo tra me e me....hahshahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono proprio tremendi quando fanno così...noi che li conosciamo bene sappiamo che teppisti sono ma poi con uno sconosciuto se lo lavorano ben bene per dimostrarsi tutt'altro!! Adesso provaci tu a dire a quella persona che razza di birbante è birretta! Non ti crederà mai!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono preoccupata per birretta...stamane mi sono alzata e stranamente nn mi ha chiamata e quando ho aperto il frigo nn ha fischiato e nn è corso come di suo solito a rompere le scatole e a battere i dentini con il muso dentro il frigo.... ha mangiato del finocchio un pezzetto di cetriolo radicchio e lattuga ed una quantita' industriale di fieno sempre rintanato nella zona nanna...è tutto il pomeriggio li.gli ho controllato il pancino e nn sembra teso ha fatto cacchine .....nn capisco che abbia ma mi sembra spento e intimorito.nessun giretto per la casa nessun pui pui.prende la pappa furtivo dalla ciotola e corre sotto il pile.

stara' male o stanotte si sara' spaventato per qualche cosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ha mangiato come al solito e fatto tante cacchine, io non mi preoccuperei più di tanto! Magari si è spaventato per qualcosa. Prova a prenderlo in braccio e fagli qualche coccola!

Poi se vuoi stare più tranquilla e noti ancora comportamenti strani, portalo dal vet!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...