Vai al contenuto
xPeppe0195

Io & Melly

Recommended Posts

sono adorabili...non dividerli...undecided.gif pensa a qualche alternativa..

Purtoppo al momento non mi viene proprio in mente nulla. Non credo ci sia un'altra soluzione oltre alla sterilizzazione che purtroppo non posso permettermi

Tesorini!

Perchè non sterilizzare il maschio quando sarà il momento?

Non ne ho facoltà economica purtroppo

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ultima foto è meravigliosa!! Il musettone di mamma Melly in primo piano tutto da sbaciucchiare e il piccolino, là dietro...che tenerezza!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve riscrivo qui per un problema, o più che altro una curiosità: perchè quando prendo in braccio Melly e la poso lei sembra traumatizzata? Praticamente prima l'ho presa per farla vedere ad un mio amico via webcam, ma appena l'ho riposata nella gabbietta restava immobile e mi faceva dei "trrrr" come per scacciarmi via. Per farmi "perdonare" le ho dato un po' di pellet e lo ha mangiato, dopo mi ha leccato il dito (gesto nuovo che ha iniziato a fare da pochi giorni a questa parte). Cosa pensate che significhi? La cosa mi turba e mi da fastidio allo stesso tempo, credo che la questione sia legata ad un trauma subito in precedenza al suo acquisto, secondo voi è possibile? In negozio magari...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso abbia subito un trauma... Semplicemente in genere le cavie non amano essere sollevate o tenute con i piedini per aria. Quando vengono appoggiate spesso devono riprendersi un attimo, poi tutto torna come prima. Direi quindi che è una cosa piuttosto comune, non preoccuparti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, non preoccuparti smiley.gif è più che normale! Magari era anche spaventata dalla voce del tuo amico in webcam... a volte si spaventano/infastidiscono per nulla! Per farti un esempio, ieri ho cambiato la tastiera del mio pc, e inizialmente Poppi faceva "trrrr" quando usavo la barra spaziatrice... uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahaha immagino la scena. Che poi quando fanno questi "trrr" vibrano in un modo strano xD

Sì, muovono tutta la testolina, e anche le orecchie smitten.gifmi fanno un sacco tenerezza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...