Vai al contenuto
bistius

non ci crederete...ecco Ucci

Recommended Posts

Sono in montagna da sabato, e cosa ho trovato ieri?????? Un altro uccellino che sicuramente il temporale ha fatto cadere dal nido......non è della stessa razza di Cippy, ma credo sia sempre della famiglia delle rondini, ormai sono "ferrata" e so come nutrirlo, io mi fermerò ancora 16 giorni, spero di riuscirlo a liberare prima di partire......ah l'abbiamo chiamato Uccy..... ecco alcune fotine.....

jpyj.jpg

fx5b.jpg

zm3x.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma... allora hai il cosiddetto "lanternino" grin.gif che amore! :wub:/> tienici aggiornati ^_^/>

già......sinceramente avrei preferito non riavere questa esperienza, non per lui piccolino, ma perché ho paura che alla mia partenza non sia ancora pronto......speriamo bene..... e poi era circondato da un orda di bambini "inferociti" che volevano toccarlo in continuo, non l'avrei lasciato li per nulla al mondo......... comunque ora mangia la carne trita ma mi organizzerò nuovamente con i vermi.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ps. È un passero :)/>/>

se fosse un passero credo che mangerebbe preferibilmente semi, mi sono iscritta ad un forum per gli uccelli, magari mettendo le foto sapranno darmi dei consigli....... tu Chiakka te ne intendi? (ti ho inviato un mp il tuo non l'ho ricevuto)

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo oggi ho notato che Uccy ha una zampina spezzata, avevo già notato le dita della zampa un po' ritorte ma non si notava nulla, invece stamattina si vedeva molto bene, purtroppo qui in montagna non posso rivolgermi a nessuno, ho provato a steccarla ma è impossibile, allora l'abbiamo fasciata stretta con il cuky di alluminio in modo che non si pieghi ulteriormente, mi dispiace molto, spero si saldi al più presto.......:-[/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma piccino! Al di là della zampetta, sta bene?

pare di si, purtroppo non me ne intendo proprio per niente, però mangia e cinguetta.........piccolo mi fa una tenerezza....

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo ieri sera Ucci è volato sul ponte...........da ieri pomeriggio non si reggeva più sulle zampine, mangiava, ma stava sempre accasciato su un lato , chissà, forse oltre ad avere la zampa rotta, era anche malato, chi può dirlo, qui purtroppo veterinari non ce ne sono, pensavo ce la facesse, sono molto triste, mi ha fatto una gran tenerezza.......Ciao piccolo Uccy ora potrai volare sul ponte felice!!!!!!cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà, probabilmente cadendo aveva riportato anche qualche trauma interno.

Comunque è stato assistito e coccolato e ve ne sarà grato.

Ciao piccino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...