Vai al contenuto
petrap

Eresto sul balcone...

Recommended Posts

da quando siamo tornati dalle vacanze Ernesto è sul balcone e vi giuro che non so cosa pensare! non capisco se sta extra bene o se è così perchè soffre!

Sapete che lui è un extra pigrone, l'ho scritto diverse volte... ma in questi giorni è una cosa micidiale! dorme che è una meraviglia... spalmatissimo con le zampette fuori (fa ridere da vedere lui ha la casetta quella con i rami aperta sui due lati... bene da una parte spunta il musa dall'altra le zampe!!!!!!!!blink.gif), mangia addirittura da sdraiato!!!!idiot2.gifknuppel2.gif

il mattino presto e la sera gironzola un pochino, fischia rispondendo agl'uccellini (che pare gli diano noia... perchè si sveglia.... PIUUU PIUU PIUU si gira e si riaddormenta! pare dire "state zittiiiiii")

oggi l'ho pesato (919gr) e Noah voleva fargli le coccole era super attivo parlava come un matto, ha fatto 2 mega pipî in brevissimo tempo.... poi lo abbiamo rimesso in gabbia e..... ronf ronf ronf!buck2.gif

la temperatura dove ha la gabbia è uguale come in casa, con la differenza che in terrazza circola un pochino più d'aria! insomma è più piacevole !

ma possibile che dorma così tanto, e poi di gusto e profondamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ernesto non patisce il sonno, giannino della simo la fame...ihihihihi...secondo me sta benissimo e che magari come a noi, anche loro da noia il caldo...

...Giannino tra un gnam gnam e l'altro ronfa come un pazzo! Lui sta nella stanza più fresca della casa. Vivo a pian terreno e le camere da letto esposte a nord danno su un patio interno piuttosto ombreggiato e al di là di questo c'è un parco pubblico con molto verde che soprattutto la sera aiuta ad avere fresco..immagino che la pelliccia che si ritrovano i porcelli soffrano molto di più il caldo che il freddo. Io comunque ogni tanto inumidisco testina, musino e zampine al topastro! Pare gradire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io comunque ogni tanto inumidisco testina, musino e zampine al topastro! Pare gradire!

Io gli do il cetriolo e loro di ficcano dentro la testa facendosi il bagnetto da sole.dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ho detto.... poco cambia tra casa e li.... (ora come ora in casa arriviamo a 28 gradi!) solo che in casa non tira un alito d'aria mentre dove si trova lui... qualche soffio circola!

che ci ammazza qui sono i 52% di umidità che fa sembrare questi 28 gradi come se fossero 50!!!!!!buck2.gifbuck2.gifbuck2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

il peggio che nei prossimi giorni dicono che arriverà sino al 60%!!! mamma mia io schiatto!!! (io poi il caldo non lo sopporto proprio!!! adoro l'inverno quindi è veramente la morte!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra ieri e oggi è uscito ancora più caldo.... non è possibile!!!!!!buck2.gif e veramente vederlo così sonnolente mi faceva pena!!!!!

idiot2.gifidiot2.gifidiot2.gifidiot2.gif sono andata a comperare un ventilatore! e ora è in casa fortunatamente la temperatura è scesa un pochettino e lui si è subito rianimato ora è più attivo! anche se questa mattina mi ha fatto troppo ridere perchè questa notte l'ho spento e al mattino c'era già caldo! per colazione gli ho dato un pezzo di zucchina e lui che ha fatto.... ci è salito sopra e bello comodo si è appisolato a cavallo della zucchina!!!!!!rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

oggi pomeriggio siamo andati via lasciando il ventilatore acceso!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

per colazione gli ho dato un pezzo di zucchina e lui che ha fatto.... ci è salito sopra e bello comodo si è appisolato a cavallo della zucchina!!!!!!rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Come ti capisco : Pansito oramai usa le foglie di cavolo come "fresco giaciglio" anzichè mangiarle!!!!:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti capisco : Pansito oramai usa le foglie di cavolo come "fresco giaciglio" anzichè mangiarle!!!!idiot2.gif/>

hhahah oggi lui con una foglia di costa!!!! ma era meno palese che sulla zucchina! hahahah troppo forti! Oggi fortunatamente è fresco e lui è arzillissimo! è proprio il caldo che lo abbatte!

Mercoledì partirà un pochino in montagna!!! (alla fine lo darò alla mia miglior amica! che non ha nessuna esperienza ma è molto contenta di potersene prenderne cura! (e anche suo padre, che già sta preparando tutte le verdurine nell'0rto!unsure.gif lo riprenderemo ingrassatissimo!!!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...