Vai al contenuto
petrap

Ernesto è partito oggi per le vacanze!

Recommended Posts

oggi pomeriggio abbiamo portato Ernesto da mio fratello per le sue vacanze!

Chiaramente lui non si è fatto grandi problemi! si è lasciato accarezzare per un bel pezzo dalle mie nipoti! ( blink.gif è davvero diventato un porcellone coccoloni!)smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Ha conosciuto Pallino il loro micino di 11 settimane! (hahah alla fine lui era fuori dalla gabbia a prendersi le coccole e pallino era nella gabbia!!!!idiot2.gif) ci credete che quello faceva il matto (tipico comportamento da cucciolo) ed Ernesto non ha fatto nulla! Anzi è rimasto li tranquillo senza mostrare nessun segno di aggressività!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

poi lo abbiamo salutato e ce ne siamo andati con Noah in lacrime "voglio portare a casa il mio Ernesto!!!!!" e noi a spiegargli che sarebbe rimasto solo per le vacanze che a casa sarebbe rimasto solo! e lui continuava.... " ma io lo voglio sempre con meeeeeeeee!!!!!" (effettivamente è la prima volta che si allontana da lui da quando sta con noi!!)

che dire un amore grande!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhh ma Noah è troppo dolceeee ♥!! Quando ci si affezziona.. è difficile , poi un bambino affezzionato al massimo !

Bravo Ernestino ♥ .. Buone vacanze Ernesto **!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio bimbo non voleva lasciare il suo porcellino e per tutta la settimana di vacanza è stato triste se solo la nominava, diceva a tutti che a casa aveva la sua Miluna e il suo papà che non era con noi gli mandava le foto per fargliela vedere, i bimbi sanno amare senza pregiudizi dovremmo essere anche noi adulti ,così sinceri e spontanei come loro!!! A e naturalmente gli mancava anche il papà!!!rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete due cuccioli dolcissimi, Noah ed Ernesto ^_^ sicuramente ne sentirete la mancanza, ma vedrete la felicità nel rivederlo a fine vacanza :) tra l'altro, complimenti ad Ernesto, che pare esser diventato un adorabile gentiluomo ;) (io comunque sono stra convinta che sia merito vostro!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

un saluto dalle nostre vacanze vi seguo anche da qui!!

cmq giovedì, ho portato veloce qualche cosa a mia mamma, e lei abita vicino a mio fratello... Noah non ha resistito... ha voluto andare veloce a dare ancora un salutino ad Ernesto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...