Vai al contenuto
LaBere

Per chi conosceva Massimo D’Acierno

Recommended Posts

Guardate cosa hanno postato su Facebook, sono senza parole dalla commozione:

"A seguito del gravissimo

incidente dove ha perso la vita il Dott. Massimo D'Acierno, il futuro

della sua Clinica Veterinaria Turro a Milano è purtroppo incerto.

Facciamo pertanto un accorato appello a tutti e soprattutto a coloro che hanno potuto apprezzare la professionalità e la disponibilità del Dott. D'Acierno e dei suoi Collaboratori, affinchè la Clinica continui la propria attività.

A tale scopo, per poter adempiere agli impegni economici venutisi purtroppo a creare nell'immediato, è stata aperta una sottoscrizione

al numero IBAN: IT85D0306967684510325719612 Banca Intesa Viale Monza alla quale chiunque può aderire. Nel caso in cui tutto questo non andrà a buon fine, il ricavato sarà comunque devoluto ad una associazione di volontariato per aiutare i nostri amici a quattro zampe meno fortunati.

Grazie fin da ora per il vostro contributo a "non dimenticare e poter continuare".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

mi unisco a voi nel ricordo di Massimo,

grande amico, una delle persone migliori che abbia mai conosciuto..'ti porterò sempre nel mio cuore dolce Massimo'.

Un abbraccio ad Elena e famiglia.

Non mancherò al funerale.

Samantha

Share this post


Link to post
Share on other sites

I funerali di Massimo si terranno sabato 13 Luglio alle ore 14.45 presso la parrocchia di Santa Bernardetta in via Boffalora 110 a Milano.

Grazie a tutti per il vostro ricordo.

Grazie!

Ora giro la notizia anche nella nostra mailing list.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I funerali di Massimo si terranno sabato 13 Luglio alle ore 14.45 presso la parrocchia di Santa Bernardetta in via Boffalora 110 a Milano.

Grazie a tutti per il vostro ricordo.

Grazie per l'informazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto solo ora, non lo sapevo, mi dispiace moltissimo, lo avevo conosciuto anche io al caviando come molti e mi è sembrata subito una persona di grande cuore. Ciao Dottore

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena letto questa notizia. Qualcuno di noi l'ha conosciuto al Caviando quest'anno, altri lo conoscevano meglio perché era il loro veterinario...

Anche se l'ho visto una volta sola, ci sono rimasta proprio male leggendo l'articolo. Me lo ricordo che raccontava di quando gli capitava di vaccinare delle tigri...

http://www.ilcittadi...nza_1013392_11/

Anche io leggo solo oggi...Massimo era il veterinario del nostro porcellino Cututo...mi ricordo quando glielo portai perchè zoppicava. Gli fece una radiografia...ridemmo insieme perchè non stava fermo! Si vedeva che amava questi animaletti, ci mancherà. Un abbraccio alla famiglia.

Franca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esattamente un anno fa, il dott. Massimo D'Acierno ci ha lasciati.

Oltre al dolore per l'aspetto umano, lamentiamo la perdita di un grande medico e di un amante degli animali.

Per quanto ci riguarda più da vicino, ricordiamo che si stava anche interessando alla sterilizzazione dei porcellini d'india con metodi alternativi all'intervento chirurgico, un argomento che ci sta molto a cuore.

Noi e i nostri pelosini gli dobbiamo molto; il suo nome è in lettere d'oro nel nostro database, ma soprattutto nel nostro cuore!

Guardaci da Lassù e aiuta tutti i pelosini che hanno bisogno di medici come te!

Grazie dottore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo che ci hai aiutato a ricordare il dottor Massimo, anch'io avrò per lui oggi un pensiero speciale. Grazie di cuore Dottore per tutto ciò che hai fatto (e che comunque farai) per i nostri pelosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...