Vai al contenuto

mayfrayn

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mayfrayn

  • Grado
    Pui!
  1. I funerali di Massimo si terranno sabato 13 Luglio alle ore 14.45 presso la parrocchia di Santa Bernardetta in via Boffalora 110 a Milano. Grazie a tutti per il vostro ricordo.
  2. Guardate cosa hanno postato su Facebook, sono senza parole dalla commozione: "A seguito del gravissimo incidente dove ha perso la vita il Dott. Massimo D'Acierno, il futuro della sua Clinica Veterinaria Turro a Milano è purtroppo incerto. Facciamo pertanto un accorato appello a tutti e soprattutto a coloro che hanno potuto apprezzare la professionalità e la disponibilità del Dott. D'Acierno e dei suoi Collaboratori, affinchè la Clinica continui la propria attività. A tale scopo, per poter adempiere agli impegni economici venutisi purtroppo a creare nell'immediato, è stata aperta una sottoscrizione al numero IBAN: IT85D0306967684510325719612 Banca Intesa Viale Monza alla quale chiunque può aderire. Nel caso in cui tutto questo non andrà a buon fine, il ricavato sarà comunque devoluto ad una associazione di volontariato per aiutare i nostri amici a quattro zampe meno fortunati. Grazie fin da ora per il vostro contributo a "non dimenticare e poter continuare".
  3. Sono la sorella di Massimo, ringrazio tutti di cuore per il Vostro ricordo e le Vostre parole affettuose. Massimo era davvero molto amato. Appena avremo notizia, se volete, Vi faremo sapere per il funerale. Un abbraccio a tutti Elena D'Acierno
×
×
  • Crea Nuovo...