Vai al contenuto
Marshmallow

Marshall è uno scoiattolo!

Recommended Posts

Che Marshall non abbia intenzione di stare in gabbia, nonostante sia spaziosa, è ormai chiaro. Vuole stare fuori tutto il giorno e tutta la notte, nel recinto adiacente, e vuole che la gabbia resti comunque aperta perchè ogni tanto gli piace entrare per poi riuscire...come l'ho capito? semplice! se mi permetto a chiuderla mentre lui è dentro o anche quando è fuori si arrampica e morde le sbarre come un pazzo e io per paura che si rompa i denti eseguo i suoi ordini dry.gif Il recinto in questione è delimitato per due lati ad angolo retto dalle pareti della mia stanza, per il terzo lato dal mio letto e per il quarto da una parete costruita da mio padre in rete, simile a quella delle gabbie con un telaio in legno (ovviamente naturale) al cui interno distendo un paio di copertine di pile e metto i suoi vari accessori. Sembrerebbe tutto perfetto..se non che mezzora fa ho beccato il monello, che vi ricordo che non ha ancora due mesi, arrampicato sulla parete con la griglia praticamente ad almeno 15 cm da terra..mi avvicino per farlo scendere e lui è ovviamente caduto! per fortuna non facendosi nulla anche perchè sotto c'è il pile morbido a più strati... Vi sembra normale questa cosa? I porcellini si arrampicano?? Secondo me ha una crisi di identità! crede di essere uno scoiattolo idiot2.gif Secondo voi è possibile che riesca ad arrampicarsi in cima a questa parete (60 cm) e tuffarsi da lì? dovrei coprire il tetto del recinto? Non che mi dia fastidio se gironzola per la mia stanza ma lanciandosi dalla cima della parete potrebbe farsi male e mi preoccupano non poco le prese elettriche e che si possa infilare dietro ai mobili..

Vi allego una foto dell'aspirante scoiattolo mentre pranza smiley.gif

post-9174-0-90717000-1371822767_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah è una storia buffissima! una delle mie prima si arrampicava, ma solo pochi cm..non credo riucirebbe a risalire 60 cm! Al massimo prova a mettere un tessuto sulla griglia, in modo che non possa farci presa inserendo le dita! è bellissimo smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simpatico e vivacissimo!

In genere le cavie non si arrampicano, ma talvolta veniamo a sapere di qualche bestiola un po' più intraprendente.

Vorrei vedere il mio Puffolo Little John, 1400 grammi di forma sferica, come si evince dalla foto nel mio profilo ... :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie si esercitano nei tuffi... con la rincorsa si lanciano da fuori la gabbia, direttamente di "panza" sull'amaca che è agganciata dentro!! idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...