Vai al contenuto

Recommended Posts

Non riesco a scrivere un post nuovo. utilizzerò..questo. questo perchè ci ha accompagnati in tutto questo percorso.

il nostro percorso è iniziato quasi 5 anni fa.

Gizmo stasera alle 22 mi ha lasciata. E' volato sul ponte. Fra le mie braccia. E non è andato via in maniera tranquilla, ma gli sono stata vicino come ho potuto.

L'avevo preso per dargli il critical care. Non so dirvi se mi ha aspettata. Ha iniziato a tremare, ha avuto dei rantoli e infine mi ha lasciata, semplicemente.

Ora è sulla riva di una bellissima spiaggia, in uno spazio di area verde dove crescono sempre fiori profumati.

E il mio cuore è vuoto.

Penso che neanche questo veterinario è stato in grado di fare qualcosa. Forse Gizmo era già in una situazione critica, con tutti i problemi che aveva. Ma forse loro potevano fare di più. Essere più accurati. Fino a stasera quando li ho chiamati mi hanno detto che non era assolutamente una situazione di gravità. Non lo so, non ho parole. Non metterò più piede la dentro.

Penso che devo lottare perché di la in camera ci sono due piccoli amori e io devo trovare qualcuno che possa prendersi cura di loro, un veterinario che sappia accompagnarmi in questo percorso. Lo devo a Gizmo e lo troverò.

Gizmo..

Molti di voi se lo ricorderanno, ne abbiamo passate tante. Non ce la faccio a parlare di lui ora. Posso solo dirvi che ho un grande vuoto dentro di me.

So di aver fatto quello che potevo. Ho lottato insieme a lui fino all'ultimo momento.

Mi mancherà. Come l'aria. Mi mancherà. Mi ha salvato la vita in un periodo molto difficile e non è un eufenismo, quando ho avuto un forte periodo difficile lui è stato lì vicino a me a darmi un motivo per alzarmi la mattina, a spronarmi con i suoi pui-pui, a consolare e ad asciugare le mie lacrime.

Stasera è stato un guerriero, ragazzi. Ha lottato fino all'ultimo e alla fine, semplicemente, mi ha lasciata.

Ringrazio tutti voi.

Dal primo all'ultimo. Per esserci sempre stati vicini.

Adesso vado. Chiedo..scusa se il post è confuso. Non so neanche perchè a mezzanotte sono qui a scrivere ma infondo, ve lo devo. Perché voi gli siete stati accanto insieme a me in questi 5 anni.

Adesso devo lottare per Hiro e Muffin.

Ciao principino mio, ti ho amato come non potevo immaginare di amare. E l'amore che mi hai dato tu, non potrà mai essere descritto con le parole.

Elisa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh nooo, Gizmo caro! Io credevo proprio che si rimettesse, capivo la tua preoccupazione, ma nonostante tutto mi ero auto convinta che la situazione non fosse così grave e che fosse ancora una volta questione di avere forza e pazienza e aspettare che si riprendesse...

Che shock leggere stamattina il tuo post... Fatti forza, non lasciarti andare, Gizmo sarà sempre con te! Ciao piccolo tesoro... :x

Un abbraccio elisa! non so come consolarti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao piccolino! Hai avuto tanto amore e tante attenzioni e hai dato tanto alla tua compagna di viaggio umana.

Buon Ponte!

Un abbraccio a Elisa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Elisa, io sono una delle ultime entrate del forum e quindi nn conosco bene la storia di Gizmo, posso solo dirti che le tue parole i hanno commosso e che traspare tutto l'amore che provi per i tuoi pelosetti, fatti forza e ricorda che loro lo sentono quando sono amati davvero! mi unisco al tuo dolore che tra l'altro capisco benissimo (io in 2 mesi ho perso mio papa' e il mio adorato cagnone) fatti coraggio e se riesci si serena pensando al fatto che di piu' nn potevi fare e soprattutto che nn l'hai mai lasciato solo.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio quanto mi dispiace, ho sempre letto delle sue condizioni, speravo ce la facesse anche questa volta. Ciao piccolo Gizmo, ora sei libero dalle tue sofferenze, ti mando un bacio enorme sul nasone, e a te mando un grosso abbraccio, coraggio piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...