Vai al contenuto
ananas&banana

Ananas e Banana!

Recommended Posts

La settimana scorsa ho avuto problemi famigliari, perciò i piccolini sono stati un po' trascurati undecided.gif

Allora per farmi perdonare, l'altro giorno sono andata a fare un po' di shopping per loro e sembrano aver apprezzato :D

Ecco qui 2 fotine:

1tut.jpg

yn01.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri ho chiamato il veterinario per fissare la data dell'intervento, ma per 2 settimane è in ferie (spero non sia un segno undecided.gif).

In ogni caso, sempre ieri, ho ordinato il recinto per la futura dimora dei piccolini così avrò tutto il tempo per sbizzarrirmi a progettare.

Intanto metto altre fotine :)

taos.jpg

w0uc.jpg

3h4l.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi voglio raccontarvi un po' di progressi fatti tra i piccolini e me.

Negli ultimi tempi ogni volta che li prendo in braccio per pulirli, quando comincio con le unghiette loro mi fanno la doccia da quanto mi leccano :D Infatti il mio fidanzato lascia sempre a me il compito dato che lui viene puntualmente mordicchiato :D

Invece nel momento in cui ci scambiamo la buonanotte sono dolcissimi. Quando mi avvicino alle gabbie per salutarli Banana si infila sotto il ponte, mentre Ananas ci salta sopra, aspetta che io metta dentro la mano nella gabbia, la annusa, si fa fare una carezzina e scende; nel frattempo Banana sale sopra il suo ponte e ha lo stesso comportamento di Ananas: annusatina alla mano, carezzina e poi tutti a nanna smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carini! :D/>

I miei si lasciano avvicinare a malapena quando gli porto il cibo... :undecided:/>

Idem! Appena vedono che non ho del cibo nella mani si voltano di spalle e vanno via 😒 tsk!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tenerismitten.gif! Anche io prima di far nanna do loro la buonanotte con una carezzina, anche se devo dire che quando li saluto con un pezzetto di frutta o verdura sono molto più contenti.... Chissà come mai....?!!?rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Tommy ,a modo suo mi da la buona notte!

Fa dei piccoli versetti :), anche quando ha la ciotala piena , io dico " Notte passerotto , a domani e fai il bravo bimbo"

E lui inizia a popcornare e correre!

Questi animali sono fantastici!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...