Vai al contenuto
petrap

Qualche foto di Ernesto

Recommended Posts

come e' bello...anche le mie se non vogliono che vengano pettinate oppure tagliate le unghie mi puntano i loro dentini sulle dita...fortuna loro non stringono...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Olive??? si possono dare?

Quant'è carinooooo ♥ somiglia moltissimissimissimo al mio Thomas , eccetto per le dimensioni xD il mio è bello grande ma mai quanto Ernestino ♥!

Anche a te mangia a dirotto? xD A me non si fermerebbe mai!

Per le unghiette non mi lamento , se le fa tagliare con calma!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia :-)

Ah, la Peppa! Anche voi avete visto la maratona ieri sera? Dalle 20.10 alle 21.30? Io non ne potevo più!

No per fortuna no! Qui era verso le 17! le puntate solite!!! hahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è un oliva quella nella foto, ma un acino d'uva bianca! premio per il viaggio, anche se non è che ce ne sia gran che bisogno! hahahaha

lui è un mangiottone, ma tutto sommato alla fin fine non super i suoi 200gr al di, e non è che pesi poi chissà quanto non arriva al chilo! è sui 920 gr!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No per fortuna no! Qui era verso le 17! le puntate solite!!! hahahahaha

Ah ma hai tempo :-) quelli di Rai yoyo hanno deciso di farla tutte le sere la maratona di Peppa Pig, per la felicità di tutti i genitori!

Noi abbiamo la peppa ovunque! Magliette, calze, pupazzi di ogni dimensione, lo zainetto per il nido, libri, la casa, la macchina e il trenino e potevamo farci mancare bicchieri, posate, piatti, ciotole, biscotti e patatine? Ma certo che no!

È davvero una meraviglia Ernesto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ma hai tempo :-) quelli di Rai yoyo hanno deciso di farla tutte le sere la maratona di Peppa Pig, per la felicità di tutti i genitori!

Noi abbiamo la peppa ovunque! Magliette, calze, pupazzi di ogni dimensione, lo zainetto per il nido, libri, la casa, la macchina e il trenino e potevamo farci mancare bicchieri, posate, piatti, ciotole, biscotti e patatine? Ma certo che no!

È davvero una meraviglia Ernesto smiley.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO che incubo!!!!!!!!! per fortuna Noah alle 20.00 è già a letto in settimana (ebbene si ho un figlio dormiglione!) mi resta ill week end, ma vedremo bene di non capitare mai su quel canale!!!!!knuppel2.gifknuppel2.gifknuppel2.gifknuppel2.gifknuppel2.gifknuppel2.gif

e devo dire che fortunatamente l'unica cosa che gli piace di peppa pig è proprio guardare i cartoni! (che tutto sommato sono molto meglio di tanti altri, hahahah anche se per fortuna non è che sia un fanatico della tv quindi!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo quanto detto in precedenza...amo follemente Ernesto! a parte che è stupendo..e poi ho un debole per i porcellini con "carattere" smitten.gif

Anche Noah non scherza in quanto a bellezza :)

Per quanto riguarda Peppa pig..ho due cuginette piccole..ne so qualcosa..rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si Ernesto con il posto migliore perché la sua spavalderia esce e..... "Mette in riga" Aramis il quale si deve accontentare del divano!!!! Mi fa morire sto soldo di cacio che fa lo sbruffone contro il gatto!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...