Vai al contenuto
Kiwì&Cocò

!! Nuovi nati FOTO !!

Recommended Posts

Ecco le foto dei 3 piccoli miracoli che sono nati ieri sera alle 23:00.. Hanno 1 giorno :) E sono già tenerissimi e vivaci, assaggiano, scorrazzano e puieggiano...

Sono innamorata :love:

Eccoveli, sono 2 femminuccie e 1 maschietto...

Le prime foto nella gabbia sono state scattate a 1 ora dalla nascita, tutte quelle fuori sul plaid le ho appena fatte, in una notte sono già cresciutelli giuro!!!

post-2056-0-05966100-1307975008_thumb.jp

post-2056-0-87992400-1307975024_thumb.jp

post-2056-0-39075900-1307975051_thumb.jp

post-2056-0-76990600-1307975063_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

SONO STUPENDI!!!!!! Non lo sapevo!!! nascono gia col pelo e gli occhietti aperti (pensavo fossero come i topi, che ignorante!).

quanto dura lo svezzamento?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dura un mesetto lo svezzamento, nascono già completi, figurati che hanno le zampette dietro grandi quasi come gli adulti... Sono impressionanti... Proprio ora una delle piccole si è messa ad assaggiare nella ciotola, e ci si è addormentata dentro :love: hehhe troppa fatica assaggiare la pappa degli altri...

Purtroppo ne terrò forse solo una, gli altri due dovrò darli via, e già mi si spezza il cuore cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io no ho il padre, l ho comprata due mesi fa ed era già incita di qualche compagno di gabbia del negozio.. Avevo già un altra femmina ma non cè stato motivo di separarle... Anzi durante il parto ha aiutato. Cmq se ci fosse stato un maschio adulto sarebbe stato da separare, perkè avrebe tentato di riaccoppiarsi subito e ciò avrebbe portato ad un altra gravidanza subito dopo l altra cosa che non è bene... O magari avrebbe attaccato i piccoli chissà... Cmq crescono di giorno in giorno è impressionante, ormai sono già fan dell insalata anche se continuano a prendere il latte dalla mamma... Sono un amore...

Abbiamo costruito un gran recinto da tenere nella stanza per farli scorrazzare un idea veramente ingeniosa, a presto foto...

:love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si chiamano Chichì (che in francese suona sciscì) Fifì e Lulu' .... I nomi li ha scelti il mio ragazzo, la mamma si chiama Cocò e l altra caviotta peruviana che ho si chiama Kiwì, anche lei con l accento perchè qui in francia ogni nome che pronuncio viene accentanto.. Anche il mio, da Katia a Katià :tickedoff: ....

Mi sto affezionando troppo a questi batuffoletti... Ora che mangiano la verdura fanno morire quando cercano di mangiarsi le foglie di insalata 10 volte piu grandi di loro con le boccuccie piccole piccole... E quando si mettono interamente nella ciotola per scegliere comodamente i pezzi migliori....

Sarà un dramma doverli dare via :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...