Vai al contenuto

primuletta

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su primuletta

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 19/04/1997

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Torino
  1. Ciao, tanti auguri !!!

  2. Che amore!!!!!!!! Mi hanno fatto troppa tenerezza!!! Grazie per averle messe nel forum; anche quelle su facebook sono spettacolari: è troppo tenera!!!!!!
  3. è stata dura ma alla fine abbiamo scelto!!!! Erano TUTTE bellissime e fosse stato per me avrebbero duvuti vincere tutti!!! Complimenti ancora!!
  4. Anche il nostro Pelù ama i rametti di salice: mangia tutta la corteccia e le piccole foglioline. Stamattina abbiamo provato i rametti di nocciolo, ma sembra rimanere indifferente; quelli di lillà li gradisce abbastanza. Notare: li rosicchia solo se glieli teniamo noi!! Che PIGRONE!!! Grattini a tutti!
  5. Sono troppo carini!!!!!!:love: Complimenti!!!!!!!!!!:-DDD Si mangiano con gli occhi!!!!!!!!!:love: Hai dato già un nome a tutti? Grattini a tutti e 4!!
  6. Sono estremamente indignata da questo comportamento...:tickedoff: Povera piccola innocente bestiolina!!
  7. Che buffi!!!!!!!!! Devono essere carinissimi insieme!!!!!!!
  8. Benvenuta a te, al tuo bimbo e al tuo caviotto, anche a me è capitato che il mio porcello Pelù amasse mangiare soltanto alcune verdure come il peperone e rifiutasse sempre la frutta di qualsiasi tipo; una sera ho provato a lasciargli la pera nella ciotola: al mattino era ancora lì ho riprovato la sera stessa a lasciargli un altro pezzo di pera nella ciotola: al mattino non c'era più! Da quella volta gli lascio (alcune sere) della frutta nella ciotola e se ha fame, nella notte, mangia quello se no sta a digiuno!! (solitamente sparisce sempre tutto ) Spero che tu riesca a risolvere questo problema e ti auguro un IMBOCCA AL LUPO a te al caviotto!!
  9. Il mio porcello è molto pauroso, ma anche il criceto non è da meno. Quando sono insieme però cambia tutto, il criceto non scappa (cosa impossibile x lui ) e anche il porcello è indifferente e non ha paura!!! La prima volta mi sono chiesta se stessero bene entrambi ma poi ci ho fatto l'abitudine e ancora adesso non mi sembra vero!!
  10. primuletta

    Caygri

    Mi piace troppo il suo musetto dolceeeeeeeeeeeeeee Un caloro benvenuto a entrambi!!!
  11. io cambio il pannolino e tutto il resto ogni 10-15 gg, ma non dimentico mai ogni sera di togliere le cacche e il pellet/fieno bagnato. Il mio porcellino ormai si è abituato perchè quando gli pulisco la gabbietta sale sull'amaca che gli ho fatto e resta lì buono buono fino a quando non ho finito, poi scende e aspetta che gli dia qualcosa da mangiare
  12. Ciao a tutti, il mio Pelù ama molte verdure e pochissimo la frutta; adora: TRIFOGLIO/ MELISSA PEPERONE FINOCCHIO evita: CETRIOLO RUCOLA MELA/ PERA Grazie a Paolo, come sempre, per gli ottimi consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...