Vai al contenuto
petrap

sta per arrivare un nuovo ospite!

Recommended Posts

(spero che sia la sezione giusta)

Cmq sono troppo felice! tra pochi giorni (lunedì 13 per la precisione) arriverà a casa nostra Ulisse un fantastico siberiano di quasi 4 anni!

La cosa è buffa perchè è una di quelle classicissime coincidenze della vita! Io ad avere il posto avrei un mini zoo, chiaramente sostenuta dai miei figli, ma il mio compagno è quello che tiene a freno gl'animi! e sin ora si è sempre salvato mettendo le sue allergie al primo posto!sad.gif

Ma questa volta (forse) ci siamo! una mia grandissima amica, è un "allevatrice" di gatti maine coon! e per ora aveva due femmine, che in pochissimi concorsi hanno vinto una marea di premi (sono davvero magnifiche) e moltissimi le richiedevano dei gattini, lei le ha fatto accoppiare qualche volta e dall'ultima cucciolata si è tenuta Artù, quel gatto è davvero bellissimo!

sta di fatto che circa qualche anno fa un espositrice si voleva sbarazzare di un suo gatto perchè non perfettamente nei canini di razza e quindi si sa come sono queste cose!!! grrrrrrrrr e Annalo ha preso, lo ha sterilizzato ed è entrato a far parte del piccolo clan! ora il problema è che questo gatto (Ulisse) nonostante sia sterilizzato ha cominciato a manare Artù e le altre gatte!

Anna ha iniziato ad entrare in crisi... perchè chiaramente non vorrebbe separarsi di nessuno dei due, poi chiacchierando ci è balenata la stessa idea, io non potrei mai prendere Artù, ma Ulisse si! i siberiani non hanno l'enzima che è la causa delle allergie e quindi....sarebbe la soluzione migliore!

ora il mio compagno, stufo di sentirci ha accettato a prendere il gatto ad una condizione, che effettivamente lui non abbia reazioni troppo violente! e per questo facciamo una prova di 2 giorni. insomma se dovesse causare problemi lo sapremo subito, e se così fosse (teneteci i pugni vi prego che non succeda nulla) il gatto non rimarrebbe troppo stressato. se tutto va bene (speriamo, speriamo,speriamo) resterà con noi!

vi presento Ulisse

Foto0266_zps941a95f7.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupendo!

Il nostro Forum è ovviamente indirizzato alla cavio-cultura, ma non per questo non ci fa piacere conoscere e parlare degli "altri".

A questo scopo abbiamo creato questa sezione: Gli "altri" piccoli amici, certamente più adatta che non gli Off-topics, dal quale ho spostato la discussione. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ulisse è lo stesso nome del gatto che ho avuto al mio fianco per 16 anni. Era come un fratello per me :love:/>

Ti auguro tutto il meglio, questo micione è davvero stupendo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notizia!! smiley.gif

Per stare più tranquilla, evita di farlo andare sul vostro letto!!

Facci sapere..

Ps. È stupendo

Quello poco ma sicuro... infatti camera nostra sarà l'unica stanza chiusa (hahah poi tanto lo so che se le cose andranno per il meglio poi girerà anche li!!)! Per ora avrà tutta la casa a disposizione quindi!!! Speriamo bene!

Intanto la sua "cuccia" la metteremo in camera di Ianis, così potrà veramente avere tutta la sua tranquillità, lei è tutto il giorno a scuola e cmq essendo "grande" non è come Noah che dovrò tenerlo bello a freno!!! (sarà dura) ma sicuramente poi verremo ripagati!

embarrassed.gifcheesy.gif grazie per i complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco qui, la nostra piccola famiglia aumenta!!!!! e si questa mattina è arrivato Ulisse che per ora si è rintanato sotto al letto si Ianis! haha nemmeno farlo apposta (io avevo già pensato di mettere le sue cose in camera sua, in quanto rimane la camera più tranquilla) invece lui dopo un rapidissimo giro della casa si è scelto la camera!!!!!!

speriamo che si trovi bene e si adatti a questi nuovi ambienti!!! vi giuro ho l'ansia!!!!

per intanto Adamo reagisce alla grande... anzi meglio scrivere non reagisce per nulla!!!!! e vaiiiiiiiii!!!!!!

tanti incrocini per noi!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Ulisse :D

ora finalmente ho azzeccato il giorno :rotfl:/>

Il mio Ulisse il primo giorno si era rifugiato sotto ad un mobile. (Poi è diventato un ciccione e non è più riuscito ad entrare dry.gif).

Buona fortuna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mamma mia è già riuscito a farci prendere uno spavento!!!! Tornato dall'asilo Noah ha chiaramente voluto vedere il gatto che era sotto al letto di Ianis! poi è andato in camera sua a giocare per più di un'ora.... poi gli è venuto in mente che voleva vedere ancora il gatto va in camera e..... "mamma ma dov'è il gatto?!?!? non c'è più!!!!" mi si è gelato il sangue! sotto non è sceso, se il gatto non stava più in camera di Ianie e non è entrato nella sua?!?!?!?!?!? (la nostra è chiusa) rimane il bagno!!! nemmeno in bagno!!! PANICOOOOOOOOO dov'è il gatto!!!!!!!!!

hahahahahhahaha si è infilato un un cassetto della libreria di Noah, bello spaparanzato sui libri di francese! hahahaha almeno uno che li usa! hahahhahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

grin.gif Appena arrivato e già fa venire un infarto a tutti quanti!

hahahah si!!!! cominciamo bene!!!! cmq mandati i ragazzi "a letto" (ianis è in camera sua che legge, Noah dorme) ha cambiato camera, ora è con Noah! smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...