Vai al contenuto
paolo

Chat in Forum

Recommended Posts

Ho notato che alcuni iscritti hanno iniziato ad utilizzare la chat del nostro Forum (io pensavo che fosse non-funzionante).

Questo post è per diffondere l'informazione su questa ulteriore possibilità consentita dal Forum e per conoscere il vostro parere su questo strumento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Errore.

Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perchè hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

[#CSTART-6] Il limite degli utenti nella Chat è stato raggiunto. Non si potrà entrare fino a quando qualche utente non sara' uscito.

ecco cosa mi appare ogni qualvolta clicco su "chat" :angry: potreste aiutarmi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

amche a me dà questo messaggio,confermo, però so di certo che un mesetto fa funzionava perchè l'ho usata :)

dai fatela funzionare nuovamente perchè dovrebbe essere bello poter parlare direttamente tra di noi, per conoscerci :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ufff =( ora ci sta un po di gente in chat e allora entro ma mi fa uscire perche la chat è piena(3 persone) e devo aspettare che qualcuno esca =( come si puo risolvere questo problema ???

Problema risolto sono riuscita ad entrare =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' da un po che la utilizzo...quando leggo che cè almeno una persona(sulla parola chat è affiancato il numero 1) allora entro.

E ho avuto l opportunità di trovare più persone...fino al massimo di 5 tutte la stessa sera che bello!

E' utile e voloce per chiedere informazioni e scambi di idee in tempo record!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi è stato chiesto se la chat del Forum funziona.

Ho dovuto chiedere all'Amministrator-degli-amministratori perchè è uno strumento che non uso.

Comunque funziona e potete utilizzarla come strumento di comunicazione veloce.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, effettivamente non va!

Ho provato ad entrare per vedere com'era la grafica ma mi ha buttato fuori dicendo che era piena, quando invece non c'è mai anima viva!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vorrei tanto usarla ma a me non funziona ç_ç

Dice sempre che è piena e che non posso entrare anche quando è vuota

Anche a me non funzione più, ma da pochissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...