Vai al contenuto
Chiakka

Famiglia allargata!

Recommended Posts

Ho deciso di aprire un unico post dove presentarvi tutti i componenti della famiglia!! :love:/>

Iniziamo dal mondo lapino, Come alcuni di voi sanno, quando ero in ospedale la mia arietona è venuta a mancare così circa un mesetto fa si è aggiunto il "piccolo" Dodo, un ariete blu e bianco!

(il nome è da maschietto ma in realtà è una bella femminuccia).

Settimana scorsa, gli occhioni dolci di Dodi ci hanno conquistato e quindi abbiamo deciso di portare a casa anche lei per far compagnia all'altra e tra loro è stato amore a prima vista, non sono serviti nemmeno gli incontri su terreno neutro!

Oggi sono andata alla fiera del bestiame che fanno qua in zona, tra maialini, mucche e asinelli, siamo arrivati al banco dei coniglietti!

Ci saranno stati 500 conigli da carne cry.gif Che tristezza!

Alcuni erano in gabbie piccolisime mentre altri erano in una gabbia più "grande" insieme a dei coniglietti nani minuscoli!

(noi siamo arrivati alla fine della fiera quindi sicuramente all'inizio ce ne saranno stati di più).. Lì abbiamo notato in un angolino, una piccola palla di pelo tutta impaurita e senza che nemmeno me ne accorgessi, me l'ero già portata via! adesso è in un recinto lontano dalle altre in attesa di una visita dal vet! Per ora pultroppo non posso lasciarla libera perchè è davvero minuscola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto benissimo, non vedo l'ora di guardarla in fotosmiley.gif! Purtroppo nelle fiere è inevitabile vedere scene del genere..io patisco anche solo ad entrare in un negozio di animali..(l'ultima volta che ci sono stata, che cercavo una gabbietta grossa per Biro e Lata, ho visto due caviotti in una minuscola gabbietta con dei pezzi di pane...-no comment- sono uscita con le lacrime agli occhi), la speranza è che la maggior parte delle persone che ci va siano come te..e che vengano adottati più animaletti possibili! Complimenti per la new entrysmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stupendi e complimenti anche da parte mia sei davvero da ammirare! Io non sono stata abbastanza attenta e documentata perche' ho preso la mia cavia in negozio ma se mai dovro' adottare un altro peloso cerchero' di non comprarlo, se solo avessi visto prima questo forum probabilmente sarebbe stato diverso comunque io ora adoro la mia Miluna le voglio bene e non posso pentirmi di averla presa lei mi ha rubato il cuore!!

smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri visita dal vet per la piccolina!

Non abbiamo potuto farle la vaccinazione perché secondo lui ha meno di trenta giorni, ma per il resto l'ha trovata benone, minuscola, forse troppo ma in salute! :)

Mangia tanto pellet ed inizia a sgranocchiare il fieno!

Tra qualche giorno, inizio a introdurre pian pianino la verdurina! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri visita dal vet per la piccolina!

Non abbiamo potuto farle la vaccinazione perché secondo lui ha meno di trenta giorni, ma per il resto l'ha trovata benone, minuscola, forse troppo ma in salute! :)/>

Mangia tanto pellet ed inizia a sgranocchiare il fieno!

Tra qualche giorno, inizio a introdurre pian pianino la verdurina! :)/>

Quale vaccinazione,scusa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...