Vai al contenuto
Nana

Milo sempre peggio

Recommended Posts

Salve a tutti purtroppo milo non é guarito, é dimagrito moltissimo! 😟Vederlo cosí mi fa molto male, il punto é vhe lui la voglia di vivere ce l ha perché si sforza a mangiare ma non riesce..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace per Milo..ma poi la vet aveva capito la causa della sua temperatura corporea bassa?!

Di solito il sabato mattina si trovano i vet aperti...ti converrebbe portarlo per capire come mai non mangia...

Non so se ha preso degli antibiotici. Se così fosse magari quelli gli hanno ridotto l'appetito! Però ti consiglio di rivolgerti al vet..

Mando tante carezzine al piccolo... :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo provato di tutto.. Non credo siano stati i denti probabilmente aveva una malattia. Sembrava riprendersi invece ci ha lasciati con un immenso dolore!! Buon viaggio piccolo Milo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1365234213' post='87120']

Abbiamo provato di tutto.. Non credo siano stati i denti probabilmente aveva una malattia. Sembrava riprendersi invece ci ha lasciati con un immenso dolore!! Buon viaggio piccolo Milo!

Io sono nuova non so tutta la storia del tuo piccolino ma volevo dirti, MI DISPIACE !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono animali molto delicati.. penso che pochi abbiano la fortuna di andarsene naturalmente per la vecchiaia.. sembra quasi che la normalità per loro sia andarsene in seguito a qualche problema di salute..:undecided:/>

Mi dispiace molto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto solo ora! Mi dispiace tanto che il piccolo Milo ci abbia lasciati. Immagino il vuoto grande e la tristezza che vi lascia. Ma lui sa che avete fatto per lui tutto ciò che c'era da fare. Lui ora corre felice sul Ponte e vi guarda sperando che i giorni tristi lascino presto spazio ai sorrisi ricordando solo i momenti felici che vi ha saputo donare nella sua piccola vita. Ciao piccolo Milo, topino bellissimo partito troppo presto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...