Vai al contenuto
Puccola

Charlotte&Olivia

Recommended Posts

Anche la mia Dorina lo faceva...si allungava tutta e si appiattiva a terra per farsi coccolare smitten.gif

Invece Gilda è iper attiva,non sta ferma un secondo nemmeno durante le coccole tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Olivia piange quando la prendo undecided.gif non ama il contatto, solo se è dentro al recinto e le do cibo allora si avvicina e si fa toccare, altrimenti scappa! Poi odia quando le viene toccato il pelo dry.gif Quindi ho smesso di cercare di prenderla, solo di mattina per darle il buongiorno smitten.gifQuindi tocca a Charlotte prendersi tutte le coccole, ma non sembra che le dispiaccia smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hehehe smitten.gifgiustamente charlottina se ne approfitta smitten.gif

Gilda fa un sacco di storie quando la prendo,ma appena inizio ad accarezzarla inizia coi suoi versetti felici,ma talmente forti che mio papà si lamenta sempre perchè non riesce a sentire bene la tv blink.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi sono molto preoccuate rotfl.gif Per loro l'importante è mangiare poi se sto bene o no se ne fregano dry.gif Devono ringraziare che c'è la loro nonna che le ha accudite altrimenti credo che si sarebbero davvero preoccupate grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ho pesato le mie due porcelle smitten.gif Una settimana fa Charlotte pesava 813g e ora 852g, mentre Olivia pesava 654g e oggi 727g! Ecco le foto della pesata uzdn.jpg lvyg.jpg

non ci sono commenti.....mi sembrano due uova di pasqua rotfl.gifstupendissimissime!!!!!!!!!!!!! ...e charlotte mi sembra una koalina smitten.gif

Hanno una boccuccia sensualissima; peccato siano restii a farsi sbaciucchiare...

hehehehehe la mia Dorina si faceva sempre baciare sulla boccuccia invece smitten.gifera tanto tenera!!!

Invece Gilda "la regina" si allontana con una faccia SCHI-FA-TArotfl.gif ...ma non è che si dimena....si allontana piano piano con una maniera tutta altezzosa come per dire "ma che schifo,come osi????" rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ci sono commenti.....mi sembrano due uova di pasqua rotfl.gifstupendissimissime!!!!!!!!!!!!! ...e charlotte mi sembra una koalina smitten.gif

Ahahahah anche io l'ho pensato che Charlotte assomiglia a un koala smitten.gif è la mia patatosa! Grazie a tutti per i complimenti, sono orgogliosa delle mie piccole smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa notte avevo tempo al lavoro ed hi letto tutto sull e tue pelosette. Sono due batuffoli incantevoli.... il colore del pelo e` particolare mi piace un sacco...che dire di quei musini disegnati... MA COME SI FA A NON COCCOLARLA CHARLOTTE??? sei proprio una mamma premurosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimemticavo... che dire del peso???? Due belle pelosette in carne... quando torno a casa faccio leggere a mio marito i kg di due femminucce... lui che mi ha sempre detto che Rocky era obeso !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avevo visto questi ultimi commenti scusate undecided.gif Comunque se può interessarti ora il peso delle mie signorine è di circa 1145g.. Ora voglio farvi vedere cosa riescono a fare le mie principesse

smitten.gif Sto cercando di insegnarle a dare la zampa, mi sembra che imparino in fretta cheesy.gif Charlotte ha imparato anche a salire sulla casetta quando glielo diciamo, Olivia è meno collaborativa dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissime, ma soprattutto BELLISSIME!

Io al mio ho insegnato ad alzarsi su due zampe...è stato piuttosto facile, credo che per inseguire il cibo si metterebbero a fare anche le capriole! rotfl.gif

Adesso quando ha fame oltre a sentire i caratteristici pui pui capita che lo vedo alzarsi su due zampe e annusare l'aria in attesa che il cibo cali magicamente dall'alto! uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...