Vai al contenuto
Puccola

Charlotte&Olivia

Recommended Posts

Mi fa troppo ridere come apre la boccuccia e si vedono i dentoni rotfl.gif La cosa che mi piace di più dei porcellini è la bocca!! è dolcissimaaaa, hanno un musetto tutto da sbaciucchiare cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puccola... sono splendide!!!! Sembrano due peluche per quanto sono belle e morbidose! Complimenti per le foto, sono venute benissimo...io faccio schifo (e quasi in tutto per giunta -________-"). Quando ho letto che la tua Charlotte (si legge alla francese o all'inglese?) ti sale in braccio e si accuccia sono stata un po' invidiosa... i miei con me non lo hanno mai fatto nè vogliono farsi prendere T___T

Però anche i miei sembrano apprezzare i grattini sotto il mento: quando lo faccio si immobilizzano hihi

Io però ho (ancora) paura di tenere il dito vicino la bocca U.U (per chi ha letto il mio post sono ancora traumatizzata XD)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Charlotte si legge alla francese smiley.gif Anche lei ha un po il vizio di mordicchiare però si lascia coccolare e tenere in braccio.. Con Olivia invece ho un rapporto diverso, lei scappa quando mi avvicino e quando riesco a prenderla e la tengo in braccio piange! Penso dipenda dal carattere, c'è chi gradisce e chi invece preferisce non essere toccata (purtroppo)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

La cosa che mi piace di più dei porcellini è la bocca!! è dolcissimaaaa, hanno un musetto tutto da sbaciucchiare

...

Hanno una boccuccia sensualissima; peccato siano restii a farsi sbaciucchiare... :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ho cambiato gli asciugamani e il pile del recinto.. Guardare Olivia quanto è contenta grin.gif

purtroppo ho iniziato a riprendere solo alla fine dei suoi festeggiamenti, ma a me fa tanto ridere quando popcorna con tutti quei peli rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco gli aggiornamenti del recinto..

f5wz.jpg

Mio padre mi ha costruito due "tavolini" di legno (alti 13cm, con un piccolo salto riescono a salirci senza problemi), volevo sfruttare lo spazio che occupava la gabbia, così possono muoversi di più smiley.gif ho lasciato uno spazio tra i due tavolini così da avere 4 ingressi, in ogni lato. Li ho uniti con un quadrato di polionda foderato con una copertina in pile! Questo è il risultato

ih0i.jpg

In più ho capovolto la casetta vecchia mettendoci dentro del fieno e ho aggiunto la casetta a due piani comprata da zooplus! Credo che a loro piaccia abbastanza(si fanno certe corse entrando e uscendo da ogni buco), però non sono ancora soddisfatta e continuerò a cercare nuove soluzioni per farle stare al meglio smiley.gif Scusate la qualità delle foto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora però hanno così tanti nascondigli che non riesco più a prenderle.. Si avvicinano, si fanno accarezzare ma come si accorgono che voglio prenderle scappano e si nascondono dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...