Vai al contenuto
paolo

L'elenco è stato aggiornato.

Recommended Posts

Dopo quasi un anno di pausa forzata, ho potuto riprendere l'elenco dei veterinari per aggiornarlo.

Alcuni nominativi sono stati aggiunti (ora abbiamo anche una segnalazione nel Canton Ticino, Svizzera), qualcuno tolto, qualcun altro modificato.

Ringrazio tutti voi perchè è grazie alle vostre preziose segnalazioni che questo elenco può mantenersi attuale e utile, e vi sollecito a postare sempre le vostre esperienze e segnalazioni, siano esse positive o negative.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'elenco dei veterinari viene continuamente aggiornato sulla base delle vostre segnalazioni.

Proprio nelle ultime settimane, qui in Forum e nella mailing list, ho ricevuto un gran numero di aggiornamenti sui veterinari già presenti e su altri precedentemente non inclusi e di questo vi ringrazio. :)

Approfitto quindi per ricordarvi l'esistenza di questo subforum nel quale potete portare aggiornamenti, esperienze e discutere sull'argomento "Il veterinario".

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di aggiornamenti: il dottor Magnone William che è in verde per la Lombardia, penso possa essere bravo anche quando lavora in Veneto :)

lo verdizzo io!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di aggiornamenti: il dottor Magnone William che è in verde per la Lombardia, penso possa essere bravo anche quando lavora in Veneto :)

lo verdizzo io!

Oh, bravo! Vedi che un aiuto serve sempre. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A dire il vero (e ne approfitto per dare un consiglio utile a tutti) il merito va a Claudja che ha realizzato che il nostro veterinario di fiducia doveva pur lavorare da qualche parte anche quei giorni in cui non era presente nella solita clinica.

Quando Chip stava male eravamo davvero preoccupati. siccome l'avrebbe portato anche dall'altra parte del mondo ha pensato bene di informarsi prima facendo ricerche. (Penso che se li avesse trovati si sarebe segnata anche i numeri di parenti e amici)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne approfitto per aggiungere che il prof Navas di Napoli ha da poco aperto uno studio vet a via mosca 6(per noi molto piu comodo grin.gif)...magari potete aggiungere questo indirizzo accanto a quello della facolta di veterinaria dove comunque lavora

P.S.l ambulatorio veterinario si chiama Vomero Vet e possiede anche un sito internet http://www.veterinariavomerovet.com/la-clinica (se non si possono inserire link del genere scusatemi )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne approfitto per aggiungere che il prof Navas di Napoli ha da poco aperto uno studio vet a via mosca 6(per noi molto piu comodo grin.gif)...magari potete aggiungere questo indirizzo accanto a quello della facolta di veterinaria dove comunque lavora

Grazie! :)

Appena possibile aggiorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo...volevo aggiungere che in Campania ,esattamente a Quarto in provincia di Napoli è presente una Veterinaria di nome Marisa Dell'Ena, che opera al Vet Center Flegreo in Via Campana 216.Il telefono è 081 0124319...Mi ci sono recata io stessa per la visita al mio peloso....persona competente e gentile...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo...volevo aggiungere che in Campania ,esattamente a Quarto in provincia di Napoli ...

Molte grazie, al più presto aggiorno il database. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non desiderando aprire un nuovo topic continuo in questo.

Come ho scritto altrove, ho intrapreso una verifica globale del contenuto del database, perchè è impensabile che in 4-5 anni nessuno dei veterinari inclusi abbia cambiato recapito, numero telefonico o altro.

I lavori sono in corso e ho avuto già qualche sorpresa.

E' stato molto gratificante, verificando i dati sul web, scoprire che spesso il nostro database è fra le primissime citazioni dei motori di ricerca.

Ma la sorpresa più grande è stata che alcuni iscritti hanno ulteriormente diffuso queste informazioni attraverso altri forum e blog, talvolta correttamente citandone la fonte, amplificando in questo modo l'effetto utile del database; di questo vi ringrazio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel corso del lavoro d'aggiornamento ho notato che quasi la metà dei veterinari inseriti nel database ha ora un proprio sito web.

Alcuni sono piuttosto rustici, ma molti sono particolarmente completi e organizzati, con la presentazione dello staff medico, del codice deontologico, delle prestazioni erogabili, delle mappe e recapiti, gallerie fotografiche, servizi per adozioni e affidi e link a siti utili.

Spesso sono indicate le specie animali per le quali si hanno competenze e ho visto citare molte volte gli esotici (o "nuovi animali da compagnia"), talvolta i piccoli roditori, raramente proprio le cavie.

Credo che sia un servizio molto utile per il potenziale cliente, che può farsi preventivamente un'idea sulle varie strutture veterinarie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

PROVATO METTIAMOLO IN VERDE SONO DEI GRANDI HANNO SALVATO IL MIO NEVILLE!!!

dott. SELLERI Paolo

dott. COLLARILE Tommaso

Studio Veterinario Associato

via S. Giovannini, 51-53 (zona Nomentana)

06 8273512

338 5407051

pseller@tin.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

PROVATO METTIAMOLO IN VERDE SONO DEI GRANDI HANNO SALVATO IL MIO NEVILLE!!!

...

Il dott. Selleri è ben noto nel mondo della medicina dei NAC (i non convenzionali o esotici) e per questo è doverosamente presente nel nostro database; tuttavia un giudizio si esprime sull'ascolto di una quantità di fonti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...