Vai al contenuto
franci_fra3

La mia combriccola pelosa

Recommended Posts

Eheh, in realtà per adesso cerco di evitare gli incontri troppo ravvicinati: Gigetto è super vivace e non mi sembra molto tranquillo se qualcuno gli si avvicina. Mentre il piccolo Avo è una pagnottella e non fa una piega se una cavia prova ad annusarlo o magari gli da una spintarella (lui mangia la verdura e neanche se ne accorge :angel: ), Gigetto invece si mette subito in stato di all'erta alzandosi su due zampe e guardandosi attorno, quasi dicesse "guarda che se ti avvicini ancora mordo!" :knuppel: . Una volta Nasotto gli ha dato una toccatina col naso ed entrambi hanno fatto uno scattone innervosito: sono subito intervenuta per paura di una zuffa! /f/

Vedrò come evolvono le cose, per ora Gigetto è comunque un "sorvegliato speciale" soprattutto per i suoi tentativi di salita in verticale ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non c'è niente da fare, si muove in verticale...dovrò prendergli una voliera? :idiot::-DD

(Avvertenze: sorvegliate sempre a vista i criceti mentre fanno queste prodezze, state sempre attenti alle altezze e se li lasciate soli togliete dal loro raggio di azione oggetti pericolosi, cavi e possibili appigli su cui potrebbero arrampicarsi!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' formidabile! :D

Anche i miei non sapevano resistere ai panni su uno stendibiancheria: si appendevano e cercavano in tutti i modi di salire.

In questi casi è bene mettere sotto una superficie morbida, come hai fatto tu, per attutire eventuali cadute.

Un bacino ai tuoi più piccini! :love:

p.s.: l'ho subito condiviso in FB!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo i video a Gigetto Avo mi si è ingelosito e stamattina sembrava proprio dire "Ecco, filma questo!" 8-)

Tranquillo Avino, non sei secondo a nessuno, lo sappiamo che sei agile e, ehm, snello... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi vedo Gigetto che va a fare quattro passi nel fondo gabbia delle cavie, sparisce nella zona riparata dalla tettoia, impiega qualche minuto e poi...ne esce un mostro!!! Si era talmente riempito le guance di verdure che quasi non lo riconoscevo!! :rotfl:

È perfino passato sotto al naso di Nasotto con l'aria di dire "Beh? Che c'è? Ho solo dato un' occhio in giro... :angel:"

Gli ho fatto al volo un paio di foto, ma purtroppo non rendono assolutamente l'idea di come era visto di faccia e in piedi sulle zampine posteriori!! :blink::-DD

110av6b.jpg

2qs096w.jpg

e qui quasi svuotato... :)

dvoxgz.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo Buddha (Avo) che dorme... :love:

fkzlgl.jpg

Se qualcuno sta per dire incautamente qualcosa, faccio notare che da 70g è passato a stabilizzarsi sui 63, ergo è in forma smagliante, come si può comunque notare dalla foto! (Ehm... :rolleyes: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...