Vai al contenuto
franci_fra3

La mia combriccola pelosa

Recommended Posts

Mini video di Diabolino smiley.gif

Guardate l'ombra che compare sulla destra, indovinate chi è l'intruso di passaggio?

Soluzione facile all'enigma: "Avo Kant".:-DD/>

Meravigliose creature.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono meravigliosi!!

Ti chiedo una cosa solo per curiosità : Diabolik rispetto ad Avogadro mi pare più "spelacchiato", cioè col pelo meno folto, mentre Avogadro pare un batuffolo morbidoso con una bella pelliccia folta. E' solo il colore che inganna o sono molto diversi tra loro la consistenza/sofficità dei loro vestitini pelosi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie :love:

Si Simo, è vero ciò che hai notato: Diabolik ha un pelo più sottile e leggermente più rado e come lui lo avevano anche altri miei dorati precedenti, anche quelli a pelo lungo avevano comunque un mantello che si potrebbe definire "leggero". Nel suo caso poi, essendo il pelo scuro e la pelle più chiara, la cosa si nota anche di più (poi adesso la cosa è un po' più evidente anche perchè ha già una certa età). Nei cricetini nani, come Avogadro, ho invece sempre notato un pelo corto e più fitto rispetto ai dorati. Sono comunque entrambi morbidosi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come avevo scritto in un altro topic, anche Avo è stato dal vet per un problema alla ghiandola ventrale. È ormai praticamente certo che si tratta di una forma tumorale e venerdì sarà operato. Fortunatamente lui è quello di sempre e non mostra alcun particolare fastidio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche i cricetini comunque non hanno rinunciato ad andare in vacanza :)

Ecco qui Avo, alla scoperta dei fondali sottomarini e dei relativi tesori

2ln8hg5.jpg

E Diabolik, che preferisce le lunghe passeggiate sui freschi pascoli alpini

e13f3m.jpg

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bacione grosso ad Avo, mi spiace debba affrontare un'operazione, è così piccolino. Ottima idea spassarsela un pochino al mare\:afro:/>:love:/>

Effettivamente sembra aver adocchiato qualcosina nel prato, sembra incuriosito.

La dolce Ilaria come sta?:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...