Vai al contenuto
franci_fra3

La mia combriccola pelosa

Recommended Posts

Ragazzi! Ma voi non immaginate neanche cosa mi ha fatto sapere Walter!

A quanto pare ci sono degli sviluppi :blink:

2lk9tg0.jpg

hwh7xd.jpg

Qui non si perde tempo! :blink: Romeo, capisco l'entusiasmo del primo amore...ma comportati da bravo topino con la bella e dolce Raissa , mi raccomando! ti tengo d'occhio!! ||:):love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se Romeo ha sangue romano la sua bella Raissa cadrà ai suoi piedi. :love:/>

Mio marito è di Roma e ne so qualcosa. Raissa anch'io ho avuto la mia serenata, nella capitale usa così.

Share this post


Link to post
Share on other sites

franci cara, io purtroppo mi aggiorno solo ora e sono molto triste per aver appreso di Ned! Topino bello, ci mancherai....Do il benvenuto al grassoccio Romeo che fa una tenerezza infinita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccoci qua :D

Sto cominciando a far fare al cicciottino i primi giretti fuori dalla gabbia. Nel complesso non è affatto pigro, anche di notte va moltissimo sulla ruota e scava tunnel a tutto spiano. Sono fiduciosa che con la giusta alimentazione riuscirà a perdere qualche grammo.

Dopo aver manifestato una indole un po' mordicchiatrice nei primi giorni (forse per l'emozione del cambiamento, per conoscermi meglio o per l'entusiasmo per la pappa, chissà) si sta rivelando un moooorbidissimo e simpaticissimo paciocchino! Spero continui così! :love:

Vi metto qualche altra sua immagine^^

if7gup.jpg

ic2x6o.jpg

awuipl.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa troppo ridere!!!! Con i lardelli!!!

i LARDELLI rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Daaiii povero, lui non è grasso! ha la costituzione robusta rolleyes.gif ..e le osse grosse :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

i LARDELLI rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Daaiii povero, lui non è grasso! ha la costituzione robusta rolleyes.gif ..e le osse grosse :rolleyes:/>/>

Le ossicina molto grosse :-DD/>/>

Cmq è un bellissimo topetto.:love:/>La Raissa ha scelto proprio bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...