Vai al contenuto
franci_fra3

La mia combriccola pelosa

Recommended Posts

Tanti auguroni dai miei piccoli! E in particolare un caro augurio a Katiuscia da parte di Ned! :love:/>

xb2l.jpg

Va beh che Rocky è solidale, ma se avvicini Ned al coniglietto di cioccolato tutti vedranno benissimo le proporzioni e così l'evidente sovrappeso il piccolino non lo può nascondere.:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>

Ned sei adorabile....non mangiarlo tutto....mi raccomando si cariano i dentini.;)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho riferito a Katiuscia. E' fuori di se. Le ho detto: "calmati". E lei: "ma io l'amo, tu non puoi capire!". grin.gif

Non si sa chi dei due fra il coniglietto e Ned sia più dolce...Si si, è Ned, non serve che tu gridi Kati.rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

È più largo del coniglio di cioccolato, o ci vedo male io??

Ned caro, la tua mamma ha fatto bene a metterti a stecchetto, forse sei ancora in tempo per la prova costume!!

Tanti tanti auguri :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona Pasqua. Buon pranzo. Idealmente offro a Ned a Franci e a tutti voi un simbolo della festa.

P.S. Non è vero che Ned è grasso, ha una struttura importante. (Kati dixit)smiley.gif

334q3on.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina urlo di mia mamma:

" santo cielo! I crakers sono scaduti! Li avevo dati ai criceti, ne avranno risentito?"

Io: " quali crakers?"

M: " quelli con farro e cereali"

Io: " quelli che ho mangiato ieri con l' uovo di Pasqua?? :blink:"

M: " si, esatto!"

Io: " ah...Uh...no, direi che i criceti stanno benissimo... W-P "

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mangio tanta verdurina per far contenta la mamma :)

r8jh.jpg

A proposito, questa e' la casetta in pile presa al Caviando: a me piace molto, ha anche il cuscinetto estraibile per poterlo lavare. I porcelli non li ho ancora visti dentro, ma sicuramente ci entrano quando io non sono tra i piedi perché la verdura che metto all' interno sparisce regolarmente :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mio genero è veramente carino. Bella anche la casetta in pile. Non hai paura che Ned te la rosicchi?

In effetti sono stata ad osservarlo: per ora non ha manifestato interessi particolari nei confronti del pile :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...