Vai al contenuto
franci_fra3

La mia combriccola pelosa

Recommended Posts

Ma anche Alessandrino pel di carota è un'amore :love:/>Sempre e solo Ned alla fine si sente trascurato. Occorre trovare una spasimante anche per lui. La Katy oramai fa coppia fissa con il bel fusto Ned e ad Alex il vichingo ??????

Share this post


Link to post
Share on other sites

leggendo i messaggi in questa discussione mi è scesa la tristezza, apparte tom ho anche 1 parrocchetto monaco di nome dodò e 2 cagnolini, 1 barboncino toy femmina la più piccola che ha circa 7 anni e poi ho anche ciro il più grande un barboncino nano che ormai ha raggiunto un età adulta 13 anni circa... c'è stato un periodo che è sembrato quasi stesse morendo, praticamente non faceva più nulla i veterinari lo avevano dato ormai per spacciato, ci dicevano che non poteva migliorare ma solo peggiorare.. all'ospedale degli animali invece hanno incominciato ad inventarsi diagnosi solo vedendolo esteriormente qualche minuto sparando cifre assurde per l'operazione, se non ricordo male ci proposero un "PACCHETTO" di 5000 mila euro altrimenti disserò che molto presto se ne sarebbe andato.. non vi dico i pianti! mio padre purtroppo non c'è la faceva a pagare l'operazione e si sentiva in colpa nonostante tutto cmq per alleviare i suoi dolori continuavamo con le punture e le gocce assegnate dal veterinario di famiglia però sembrava non migliorare.. un giorno d'un tratto lo vidi a prima mattina vispo vispo che saltava da una parte all'altra, pronto a giocare ed aveva ripreso anche appetito! vi devo dire che ora se lo vedete sembra un giovanotto e sta da Dio! .. purtroppo però l'età è quella che è e gli animali non vivono all'infinito (PURTROPPO) non immagino neanche come la prenderemo quando arriverà il momento, mi viene l'ansia solo a pensarci!.. se mi chiedessero l'unico difetto degli animali di compagnia qualè direi la loro breve vita! :) scusate per lo sfogo :P cmq un saluto a tutti i tuoi animaletti francy! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
:love: si, la vita dei nostri animaletti e' sempre troppo breve, di qualunque specie siano. L' importante però è che possano vivere al meglio e con tanto affetto, e noi potremo serbare tanti bei ricordi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un semplice saluto , primo poi rincontreremo tutti i nostri pelosetti , in quel posticino .. chiamato Il ponte dell'arcobaleno , una sorta di sala d'attesa dei nostri piccini .. che attendono il nostro arrivo ♥

Vederli partire è tristo , ma aver reso loro felici è una cosa bellissima ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...