Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Rassegnati Walter! Dovrai attendere la primavera e poi Katiuscia, la topa addormentata, si risveglierà! ...Speriamo!rolleyes.gif/>

Solo che ho già la Nikita (la scoiattolina) che non vedo da due mesi (è in letargo), se adesso ci si mette anche la Kati...sono rovinatogrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riporto uno stralcio di vita domestica.

Il mio compagno, rivolto alla criceta in piena attività: "Wachina, però qualche volta potresti fare come quel criceto dei video, che si addormenta in mano".

Katiuscia per noi è diventata un termine di paragone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riporto uno stralcio di vita domestica.

Il mio compagno, rivolto alla criceta in piena attività: "Wachina, però qualche volta potresti fare come quel criceto dei video, che si addormenta in mano".

Katiuscia per noi è diventata un termine di paragone.

Hahaha. Di al tuo compagno che ci sono i pro e i contro. Vorrei vedere lui con la mano semiparalizzata in attesa che il topo abbia finito i suoi comodi.smiley.gif

Comunque è questione di indole. La Katiuscia è sempre stata mansueta, anche se poi il rapporto di fiducia è costruito nel tempo.

Ad esempio, mia moglie se la sogna di notte quel tipo di confidenza. In fondo la Kati è pur sempre una femminuccia...smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma insomma!!!! non si sipia una signora mentre fa il bagno!!!!!!! hahahaha com'è bella la Kati la adoro !!!! devo dire però Walter che sono un pò invidiosa del fatto che ti dorma in mano.....hahahah hai una criceta fantastica!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di essere invidiosa pensa cos'è rimanere fermo con la mano anchilosata in attesa dei comodi del topo. Hai prurito? Non ti puoi grattare. Hai sete? Non puoi bere. Ti devi soffiare il naso? Tiri su come i bambini. smiley.gif

Però ti riempie l'anima quel topo. Mi fa ogni sera un numero diverso. Io, che come forma di racconto uso le immagini, non riesco a starle dietro.

La Kati ora ha un anno e mezzo. Purtroppo la vita di queste creature è un soffio. Sono consapevole che di norma il suo tempo non è più lunghissimo. E allora le immagini sono il mio modo per poter continuare ad accarezzarla con gli occhi anche quando il suo cammino sarà compiuto. Ma intanto...ogni giorno è un regalo,,,e che regalo.smitten.gif

hai ragione, è un bellissimo regalo e tu te la stai godendo appieno, purtroppo è vero, la loro vita è molto breve, ma sanno darti tantissimo, e tu, fra molto molto tempo spero, oltre a ricordarla sempre nel tuo cuore, avrai modo di vederla tute le volte che vorrai, hai un gran cuore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Katiuscia! Sei proprio una topina viziatella!! Sulla mano di Walter ronfi come un ghiro e nel tuo cuccetto ti risvegli? E' che sei così tenera che è impossibile non cedere...Guarda che ti mando la SOS cricio.tata per farti imparare a dormire nel tuo lettino!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Walter hai usato delle bellissime parole. Però apro un attimino un ot .. affermare di sacrificare una vita animale per me , sarebbe eccessivo , ci sono metodi e metodi alternativi seppur nascosti ma sono stati scoperti.. quindi , ciò che vuol significare? Che anche se non ho accusato quella ragazza del suo gesto , trovo sia scorretto sacrificare una vita animale per una persona o 1000 persone. Tante volte gli animali vengono usati anche per cosmetici , rossetti , trousse e tanti altri beni insostituibile con un bene tanto definito da te. Ma allora sei vegetariano ? No , nulla affatto .. credo che se Dio ha deciso che dobbiamo nutrirci di carboidrati , proteine , grassi e zuccheri .. nulla può sostituire questa scelta alla base dell'umanità. ( Un pensiero personale ) .. chiudo l'ot.

Per le persone che dicono .. " Ma è solo un topo" bisogna fare come fece Virgilio con Dante nell'Inferno "lascia e passa.. non ti curar di loro"

E se magari qualcuno ha scambiato un video così , per un mezzo di sfruttamento animale , credo che sia una persona del tutto futile.. bensì in questo video io vedo solo amore e dolcezza verso un animale e seppur quel che hai fatto fosse stato sfruttamento , Katiuscia , non avrebbe dato prova di affetto nei tuoi confronti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No rufus, ti prego! Dante e la divina commedia lasciameli stare sad.gif

Prof , ho controllato prima di scrivere ed era tutto corretto :P Sul mio libro c'è la versione lascia e passa e non guarda e passa ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi limito a dire che se tutti gli uomini la pensassero come te (noi) il mondo sarebbe molto diverso, anzi sicuramente migliore. Anche io mi permetto di aprire un ot. Oggi sul giornale ho letto che un canile vicino a me cerca casa per due cucciole di dogo argentino (razza pura). Sono state lasciate lì dall'allevatore perché sorde. Io non concepisco come può succedere una cosa così. Sono "difettate" allora le getto via. In che mondo viviamo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...