Vai al contenuto

Manny

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manny

  1. Il cane lo cercava di aggredire e quando l'ho saputo son tornata subito a prenderlo! Ha appena appena trovato una casa, quindi non mi serve più! Comunque no, non era sterilizzato!
  2. Un bellissimo caviotto di pochi mesi cerca una casa dove trovare tanto amore, purtroppo dobbiamo separarcene per ovvi motivi. E' molto affettuoso e timido, non morde mai quindi adatto anche a bambini. Ha un pelo morbidissimo e quando lo si ha in braccio sembra di coccolare un gattino. Ama addormentarsi in braccio mentre viene coccolato. Siamo in provincia di Brescia, precisamente a Darfo Boario Terme. Se qualcuno volesse notizie o fosse interessato scriva pure qui sotto. Ecco una sua fotografia
  3. Ciao, ho un caviotto di circa 5-6 mesi che purtroppo non posso più tenere. Sto cercando qualcuno disposto a trattarlo bene e a informarmi ogni 2-3 mesi della sua salute e magari anche un paio di foto. E' bianco, con una macchia nera e marrone sulla testolina che gli circonda anche l'occietto. Molto affettuoso e buono, non s'azzarda a mordere in nessuna occasione, anche se è molto fifone. Abito in provincia di Brescia. Posto anche una sua foto:
  4. Da una parte sono pure stata fortunata, come ho chiamato questa mia vicina ha accettato! Il mio ragazzo è stato meno contento, Shon era un suo regalo e lui non sopporta Manny (causa, dice che io preferisco "quel ciccione" a lui). Gelosone Stasera lo porto giù, incrociamo le dita per i prossimi giorni. Ogni poco andrò a trovarlo, spero.
  5. Magari capissi con tutti e due quando è il momento pipì! Manny si, si agita quindi lo lascio giù e "si libera"
  6. Mi sono innamorata di questo bel recinto e di tutti quei bei divanetti! I miei due piccoli diavoli chiedono se possono passare a giocare un pochino Magari potessi fare una cosa così anche per loro due! Purtroppo, vivendo anch'io ancora con i miei, non me lo permetterebbero mai! D'altronde, cosa mi posso aspettare da un arredatore e una maniaca dell'ordine? Aspetterò a quando avrò una casa tutta per me, ho idea diventerà uno zoo! Complimenti ancora e un bacio al bel pelosone!
  7. Ahah cose che capitano Comunque si, stanno proprio bene insieme. Anche se penso che, nonostante la gerarchia si fosse già stabilita, Manny si stia ribellando (senza lotte ne niente, non so come sia possibile!) e si sta avvicinando sempre più ad essere il maschio alfa! Infatti gira per la gabbietta facendo VRRR e girovagando con un andamento regale, per poi andare da Shon e fargli i dispetti!
  8. Ragazzi anche io sono andata a comperare il tappetino, l'ho adattato per bene alla gabbia, ma per 1/2 cm non è perfettamente aderente. Questo non mi sembrava un problema, finche non ci ho trovato Shon rifugiato sotto spargendo tutte le cacchette nel pellet e sporcandosi di quello sbriciolato. Ora non so come fare, inoltre dopo 17 giorni è ancora molto pauroso e come sposto appena la casetta va lì sotto a nascondersi. Voi non avete avuto mai questo problemino?
  9. Il secondo piccolino l'ho già da 17 giorni e vivono insieme da una settimana. Fortunatamente vanno molto d'accordo, anche se Manny certe volte fa il bulletto . Ma sono un'amore insieme e fanno morire dal ridere tutti quelli che li vedono!
  10. Quel VRRR che fanno significa che sono "infastiditi" da qualcosa o han sentito un rumore nuovo. Per esempio, i miei due lo fanno e gli tocco il sederotto (fastidio) o se magari mi cade un qualcosa e si spaventano per il rumore! Quindi tutto ok è solo perchè l'hai presa pochissimo tempo fa e non si è ancora abituata a te!
  11. Non mi trovo per niente d'accordo con questa idea. Come dici tu il fieno come lettiera da un odore sgradevole, ma mettendo un altro strato di pellet annulli l'effetto "comodo" del fieno! Inoltre mettendone poco (pellet) rischieresti che, correndoci sopra, la tua cavietta lo sposti e arrivi comunque a fare pipì sul fieno. Quindi non so quanto ti convenga... Per, appunto, ottimizzare la lettiera in pellet, ti consiglio di leggerti la discussione intitolata proprio così. Io trovo favoloso questo metodo, anche se è da poco che la uso! Facci sapere!
  12. Manny

    Maya e Trilly!

    Quindi ora vivono insieme? Sembrano stare benissimo una accanto all'altra! I miei li abbiamo messi insieme da circa tre giorni e vanno d'amore e d'accordo! Un bacio alle piccole
  13. Confermo. Io sono stata davvero fortunata con le due palle di pelo. Dopo due settimane vivono insieme pacificamente; notare che Shon, durante una passeggiata, è entrato di sua spontanea volontà nella grande gabbia di Manny e non è più voluto uscirne. Mi posso ritenere soddisfatta e non posso che incitare altri incontri e convivenze tra maschi, sperando vadano a buon fine!
  14. Penso tu a poco possa metterle nella stessa gabbia. Se non si aggrediscono e si limitano a rincorrersi significa che vanno d'accordo! Mira al musetto perchè vuole conoscerla, niente di strano. Le mie due pesti invece mirano sempre ai sederotti Quant'è che hai Trilly? Circa due/tre settimane, no? Se per ora non hanno avuto litigi penso che tu possa continuare con gli incontri e poi passare a farle vivere insieme. Manny e Shon convivono da due giorni e tutto sembra andare perfettamente, a parte qualche battibecco per il cibo e ripicche nella casetta (Manny vuole sempre mangiare per primo, anche non essendo il maschio alfa, quindi Shon si arrabbia e non lo fa più entrare nella casetta, come due bambini ). Se io ce l'ho fatta con due maschi, son sicura che tu ce la farai con le piccine! Tienici aggiornati
  15. Beh, Benjo ha veramente ragione. Pazienza e cibo, questi sono i trucchi! Inoltre Manny è con me da circa un mese e mezzo (il 19 di questo mese, due) quindi ha avuto tutto il tempo per ambientarsi. Otto giorni sono ancora un po pochi Ho da due settimane un altra palla di pelo, Shon, e di versetti nemmeno l'ombra! A parte quando chiacchiera con l'amichetto! Buona fortuna quindi
  16. Probabile! No comment! La collana che mi ha regalato il mio ragazzo tempo fa (una di quelle con il lucchetto) è il suo gioco preferito! Una cavietta un pochino cresciuta direi! Anch'io li ho abbastanza lunghi e lui adora nascondercisi dentro, immagina che scorpacciate
  17. Mh...strano. Ora dovrebbe vedersi, l'ho caricata di grandezze minori
  18. Si ma...ok nella gabbietta. Ma vogliamo parlare della casa? Ieri sera il mio ragazzo ha avuto l'idea di tirare fuori le due piccole pesti (giusto il giorno prima avevano fatto a gara a "chi sporca di più il pavimento del corridoio") e dopo due secondi già avevano lasciato il segno! Sarà stata la felicità di rivederlo dopo una settimana, ok...e infatti ho fatto pulire tutto a lui!
  19. Ieri, appena uscita dalla doccia e con ancora i capelli umidi, mi sono avvicinata alla gabbia di Manny, che ha iniziato a fare i suoi PUI PUII e a voler venire in braccio. Così ho acconsentito e me lo sono appoggiata sulle gambe . Poco dopo, però, ha iniziato ad arrampicarsi e, appena arrivato sulle mie spalle, a giocare con i miei capelli. Ad un certo momento sento un "ruminare" continuo, mi giro, e lo vedo che mangia di gusto una ciocca di capelli. Subito lo tolgo dalla spalla e me lo rimetto sulle gambe ma...ME L'AVEVA STACCATA E L'AVEVA IN BOCCA! Ho dovuto lottare per convincerlo a non mangiarla, e alla fine l'ha sputata con un far scocciato. Poco più tardi l'ho tirato fuori per una passeggiatine e, guardandosi in giro, ha visto che un pezzo di quella ciocca, che avevo buttato via, era finita sul pavimento. Si è fiondato là e ha ri-iniziato a mangiarsela di gusto. Così è iniziata un altra dura lotta. Ma mi chiedo, sono io che ho i capelli buoni (insomma, la consistenza non penso assomigli al fieno ) oppure la mia palla di pelo avrebbe bisogno di un cavio-psicologo?! Un bacione a tutti i pelosi e non Ah, eccolo qui, il mio parrucchiere, in versione "gangster" :
  20. Mh...e la pipì dove la mettiamo? Giusto ieri ho dovuto pulire il pavimento perché Manny si era dato all'euforia e un po di pipì gli è scappata
×
×
  • Crea Nuovo...