Vai al contenuto

birretta

Membri
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di birretta

  1. 🥰 ciccino... è un timidone ..... !!!!
  2. birretta

    Leah!

    Hahhaha mi ricorda un certo porcolo che avevo un tempo! Ma il mio lo faceva per avvertirmi che senza accorgermene gli stavo sfiorando zone proibite...in genere in quella zona li erano le zampe..tutto rilassato si spiattellata ma se poco poco gli sfioravo una regal zampa ,mi dava l'avvertimento! Bellissimo porcolo il tuo!
  3. Eccolo qui...la domenica il mio letto diventa un fienile!
  4. Basta ! Forse ce la faccio ad essere presente a questo forum ! Quest'anno sembra non finire mai... Vi chiedo come state e poi sparisco! Allora mi fa piacere vedere che il forum ha sempre i suoi pilastri a sostegno ma brulica anche di nuovi iscritti....il mondo delle cavie è un mondo in espansione ma ciò nonostante brulica ancora di gente che non ne capisce un cacchiolino! Ma per fortuna ci siete voiiiiiii! Ora vi mando una foto di mefisto in versione domenicale
  5. Salve ragazzi...un secolo che non entro nel forum.....volevo solo sapere in generale come stavate......
  6. https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/KJB2dtW9wEP
  7. birretta

    Renzo e Lucia

    Grande renzino! Falle vedere chi è il padrone di casa!!!!
  8. Salve,credo che Mefisto sogni...oggi pomeriggio era addormentato dentro la copertina sul letto con me e ha iniziato a fare dei piccoli pui pui...sono sicura che fosse addormentato perché aveva gli occhietti chiusi ed era tutto spiattellato dentro la copertina.chissà cosa stava sognando....
  9. Tu non capisci..rubano perché tu le lasci sempre affamate e senza cibo.Si vede.guarda li chr magrezza!hahahahah! Comunque bellissima la parete con la foto di tutti i tuoi caviottini!
  10. Ho paura...solitamente i primi periodi si nascondono questo invece sta di vedetta.ho la vaga sensazione di essere caduta dalla padella nella brace....
  11. Mangia tutto! Fieno e verdure di ogni genere.anche un pezzetto di zucchina.cacchine perfette.non avrò nemmeno bisogno di portarlo dal vet per ora...il mio amico lo ha preso nel negozio di animali in cui c'è la clinica dove portavo birretta.sono ben tenuti e controllati e alimentati correttamente.
  12. No no...per ora no...del resto pesa solo 380 grammi.ancora poco cicciotto.lo farò ingrassare per benino...
  13. No, me lo ha regalato un mio carissimo amico.ha ritenuto fosse giunta l'ora di avere un nuovo compagno.io non ero in casa e non rispondevo al telefono quindi lo ha lasciato con i miei e quando sono rientrata mi ha chiamata mio padre dicendomi testuali parole: marina vieni qui in cucina da noi che c'è un topo da sistemare.e in cucina c'era lui.solo che per ora è nella vecchia gabbia del cricio Alvaro.avevo dato via tutte le cose di birretta e quindi devo riorganizzare tutto!domani ordino i cubes.per ora ha beverino fieno e verdure e lo sportellino della gabbia aperto.e anche un sacco di attenzioni.!
  14. https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/Kx5hBiMduZe
  15. Ciao Paolo...se non è un problema vorrei continuare questo.
  16. Ahhahaha...no! Ho già capito che sarà un demonietto...quindi si chiamerà Mefisto
  17. https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/5oHxcHUUjoD
  18. Buonasera,sono rientrata a casa alle otto di sera e ho trovato sto tipetto ad aspettarmi in cucina dentro una scatola di cartone.https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/5oHxcHUUjoD
  19. birretta

    Renzo e Lucia

    Leggo solo ora che Lucia è volata via..ti mando un abbraccio grandissimo...
  20. Ho visto ora questa meraviglia!un grazie di cuore a labere per questo splendido calendario.sara' veramente un ricordo magnifico !
  21. Scusate,non ho messo nemmeno una virgola.ci vuole una bombola di ossigeno per leggerlo.
  22. Ciao! La mia esperienza è purtroppo solo con una cavietta ma magari può esserti utile.Sin da piccolo lo ho sempre preso in braccio ma soprattutto ho vissuto alla sua altezza,ossia, avendo la gabbia in soggiorno lo tenevo libero di scorrazzare e dopo cena mi mettevo con dei cuscini per terra a guardare la TV o a giocare ai giochi di società.una cosa che ho notato è che nonostante fosse impaurito la sua forte curiosità lo spingeva sempre di più ad avvicinarsi in maniera naturale.tenevo vicino a me pezzetti di verdura da dargli ogni volta che si avvicinava.in circa due mesi ho dovuto mettere un cuscino anche per lui perché si piazzava vicino al tavolino ....in un anno era il padrone di casa. Se magari li tieni in camera potresti magari provare a stare in terra con dei cuscini vicino alla loro gabbia aperta mentre fai qualche attività e tenere una scorta di prelibatezze da elargire ogni volta che fanno progressi.vedrai che in due si faranno coraggio e piano piano giorno per giorno si avvicineranno loro a te.
  23. Grazie mille per le belle parole.é bello sapere che birretta rimarrà un po' nei ricordi di tante persone e che trovera' lassù nell'arcobaleno tutti i nostri animaletti che nel corso della vita ci hanno concesso il privilegio di conoscerli e amarli.
×
×
  • Crea Nuovo...