Amica Cavia: costruire un'amaca gratis - Amica Cavia

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

costruire un'amaca gratis

#21 Utente offline   Benjo 

• Pui! Pui! Pui!
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
  • LocationRoma

Inviato 03 November 2012 - 03:39 PM

Visualizza messaggioTiffany, su 03 November 2012 - 03:33 PM, dicono:

Grazie mille!:) farò così!

in O.T. una buona traduzione della tua firma? Immagine inserita

#22 Utente offline   Simo74 

• ¡¡Popcorning!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Locationcesenatico

Inviato 03 November 2012 - 03:40 PM

Anch'io stavo pensando di costruire un'amaca per il mio Gianni...sempre che inizi ad essere meno diffidente nei confronti di ogni cosa che gli metto in gabbia!! Ma so che diventerà un monello prima o poi!! E soprattutto un estimatore della pennica come tutte le cavie!!
Mi chiedevo se un quadrato di cm. 30 x 30 potrà bastare anche quando in futuro sarà bello ciccio!! Io sto prendendo spunto da quella postata da Klakla in cavio geniale!
"Cosa vuol dire addomesticare?"
"E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire creare dei legami..." (Il Piccolo Principe)

#23 Utente offline   Tiffany 

• Pui!
  • Stelletta
  • LocationSalerno

Inviato 03 November 2012 - 03:45 PM

Visualizza messaggioBenjo, su 03 November 2012 - 03:39 PM, dicono:

in O.T. una buona traduzione della tua firma? Immagine inserita

'VOLERE è potere ;-)'
<3 事在人为

#24 Utente offline   siwia 

• Pui! Pui!
  • StellettaStelletta
  • LocationTrapani

Inviato 03 November 2012 - 10:10 PM

ho visto sul suo negozio online, che lei le vende 30x30, quindi pendo che siano adatte!

#25 Utente offline   siwia 

• Pui! Pui!
  • StellettaStelletta
  • LocationTrapani

Inviato 30 January 2013 - 10:35 AM

che tristezza. avevo cominciato questo progetto a giugno per mayetta, visto che le piaceva tanto dormire bella distesa. visto che l'amaca era troppo piccola, l'avevo messa da parte per costruirne una più grande in un'altro momento.adesso maya non c'è più e l'amaca l'ho finita ieri sera in 10 minuti. ma vabbè.Immagine inserita
trilly ne va pazza, tanto che per finire le cuciture, l'ho fatto con lei distesa sopra, perchè non ne voleva sapere di scendere. Immagine inserita ho usato un pezzo di pile di 33x26 cm (assolutamente non più piccolo), prima passato e poi cucito "l'anello per le chiavi" agli angoli del pile e poi ho passato l'altro anello nelle sbarrette. l'ho dovuta mettere piuttosto bassa, dopo che ho visto trilly lanciarsi a peso morto, da fuori la gabbia, di pancia Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
nell'ultima foto, potete notare trillyna con gli occhi chiusi...mentre stavo rinforzando gli anelli con le cucitureImmagine inserita

#26 Utente offline   bistius 

• Pui! Pui! Pui!
  • StellettaStellettaStelletta
  • LocationGENOVA

Inviato 30 January 2013 - 10:51 AM

veramente bella.....io non messo nessun tipo di rete attorno al polionda perchè al momento non scappano, però è più difficile trovare il modo di mettere queste cose Immagine inserita
07/12/2012 CIAO BISTIUS........MI MANCHI DA MORIRE....SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!

#27 Utente offline   Simo74 

• ¡¡Popcorning!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Locationcesenatico

Inviato 30 January 2013 - 11:12 AM

Anch'io a Natale ho regalato a Gianni un'amaca fai da me! A dire il vero con l'aiuto di mia mamma per cucire a macchina. Anzichè mettere gli anelli con le catenelle metalliche ho fissato ai 4 angoli della fettuccia con cui annodo alle sbarre del tetto della gabbia in modo che posso regolare l'altezza. la mia misura 35 x 25 e credo che basterà ancora per un pò di tempo a Gianni...anche se attaccandola a "soffitto" fa molto più il sacco e quando Giannino sale sta tutto acciambellato...poi se la piglia coi laccetti e li morde fino a sciogliere la legatura...a volte trovavo un angolo penzoloni e vedevo il laccetto bagnato e rosicchiato! Ma non so se ha mai fatto un capitombolo!
"Cosa vuol dire addomesticare?"
"E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire creare dei legami..." (Il Piccolo Principe)

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2