Vai al contenuto
paolo

Ingresso libero!

Recommended Posts

Sono d' accordo con Paolo, conta partecipare! Chi lascia le sue cavie libere per casa può aggiungere ad esempio anche una foto del loro angoletto preferito nella stanza e qualche riga di spiegazione su come tiene i suoi porcelli ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho scritto in precedenza, i miei vivono in una sistemazione spartana, che non avrà speranza alcuna di vittoria; ma non per questo rinuncerò a partecipare.

Vi aspettiamo tutti, non importa se i vostri piccoli abbiano una casa normale o una reggia!

Si avevo letto, non è per le speranze di vittoria, è solo che la foto di una gabbia e stop mi sembra un pò tristina...se come casa si intende anche l'ambiente più ampio in cui i nostri amici alloggiano, come dice franci,allora ci faccio un pensierino! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

se come casa si intende anche l'ambiente più ampio in cui i nostri amici alloggiano, come dice franci,allora ci faccio un pensierino! afro.gif

Anche io manderò foto di tutto l'ambiente, perché la gabbia è solo un elemento del loro alloggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io manderò foto di tutto l'ambiente, perché la gabbia è solo un elemento del loro alloggio.

Ok allora mi metto subito a lavoro! :)

Le foto devono avere un formato particolare? Le riduco già a 800 * 600 così sono comode da visualizzare e caricare? smiley.gif

Mi chiedevo la stessa cosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le foto devono avere un formato particolare? Le riduco già a 800 * 600 così sono comode da visualizzare e caricare? smiley.gif

Non occorre un formato particolare; ma se le mandate 800x600 ci fate un regalo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vorrei partecipare ma al momento non ho foto inedite sulla casa di Gianni che ormai è ridotta all'essenziale: soppalco e amaca perchè a lui non interessa nient'altro....è un minimalista!

Posso postarle lo stesso o devo farne di nuove?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vorrei partecipare ma al momento non ho foto inedite sulla casa di Gianni che ormai è ridotta all'essenziale: soppalco e amaca perchè a lui non interessa nient'altro....è un minimalista!

Posso postarle lo stesso o devo farne di nuove?

Manda quello che hai. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ecco che il nostro Gustavo-Guastavone- Gustavino....ecco direi meglio il vino, si è dato da fare e da simpatico quale è ha ideato un nuovo concorso. Mi metto a botta, come si dice, per fare le foto allo spazio dove la mia signorina Charlotte risiede-la residenza Charlotte sarà vista da tutti bene bene.

Bell'idea, bell'idea Gusty sei mitico!!!!!!

:angel: :angel: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

peccato avrei voluto partecipare ma dal telefono non si puo' e dal mio pc non si fanno le foto undecided.gif

Non puoi fare le foto con la macchina fotografica e scaricarle sul pc?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...