Vai al contenuto
paolo

Ingresso libero!

Recommended Posts

Ma io le voglio votare tutteeeeee!!! cheesy.gif

Complimenti a tutti quanti, mi avete dato molte idee da cui prendere spunto...e complimenti agli admin che hanno indetto questo utilissimo concorso!

si devono votare le foto che abbiamo inviato? e se si dove?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, come state?voi e i vostri superrr pelosi? io piena di impegni questo periodo. ma adesso ritorno a leggere e a scrivere in questo meraviglioso forum...Ovviamente ci siamo perse l'ultimo concorso, uff, ma ci rifaremo.

siamo in tempo per votare pero...evvvaiiii

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, come state?voi e i vostri superrr pelosi? io piena di impegni questo periodo. ma adesso ritorno a leggere e a scrivere in questo meraviglioso forum...Ovviamente ci siamo perse l'ultimo concorso, uff, ma ci rifaremo.

siamo in tempo per votare pero...evvvaiiii

Piacere di riaverti tra noi!

Allora aspettiamo il tuo voto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie paolo, è sempre un piacere anche per me.

votato. che appartamenti meravigliosi che hanno i vostri caviotti. peccato che sto leggendo solo oggi senno mettevo la sistemazione di Fragola, saraà per la prossima.

Piacere di riaverti tra noi!

Allora aspettiamo il tuo voto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come al solito è stata una scelta difficile, queste ingegnose sistemazioni mostrano tutto l'amore che proviamo nei confronti dei nostri piccoli pelosotti smitten.gif! Per scieglierne solo 3 c'è voluta una riunione di famiglia sia umana che caviosa! Ad ogni modo..voto inviatolaugh.gif!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi è tornata indietro la mail (mi dice Remote MTA amicacavia.com: network error), ho tentato 3 volte l'invio ma mi da sempre lo stesso errore.

Mandala a me!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon giorno a tutti.

Non ho fatto in tempo a votare dato le recenti vicissitudini di cui siete tutti al corrente e solo stamattina sono riuscita ad aprire il forum per vedere il risultato delle vostre fotografie.

Sono contenta di non aver votato semplicemente perchè non potevo assolutamente scegliere.

Ogni sistemazione è perfetta ed in misura di spazio e topolotti.

Ogni piccola cosa è stata fatta con il massimo amore per i nostri amati e quindi non ci possono essere preferenze.

Sì, a qualcuno piace una sistemazione piuttosto che un'altra, ma come poter scegliere?

Ed allora senza materialmente votare nè poter cambiare i risultati, voto un bel "10" a tuttissimi. Se poi il comitato vorrà tenerne conto, dichiaro tutti al "Primo posto".

Un grande abbraccio virtuale a tutti i partecipanti di questo concorso e coccole speciali per ogni topotto che ha permesso di farsi fotografare.

:love:/> :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti a tutti quanti e soprattutto ai vincitori!!!!!!cheesy.gif E' stata molto carina la descrizione che avete fatto delle sistemazioni di tutti i partecipanti!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...