Vai al contenuto
paolo

CavioNews n.15

Recommended Posts

Ecco qui il nuovissimo fascicolo delle nostre News.

Simo74 ci parla delle erbe spontanee e ce ne fa conoscere alcune;

dalla Mailing List Paola ci racconta l'arrivo di un batuffolo simpaticissimo;

Simmi inaugura la nuova rubrica "Dica 33" con un approfondito articolo sulla piometra nella cavia;

il tema dell'inserimento, argomento sempre molto delicato, è trattato magistralmente da Franci_fra3;

Bistius ha partecipato al recente MIVEG e condivide con noi l'esperienza;

per chi desidera ospitare e curare al meglio il cosiddetto "pesce rosso" è imperdibile l'esaustivo articolo di Antonella B.;

e come sempre troverete qualche notiziola nelle rubriche "Lo sapevi che..." e "Inter... agiamo", oltre alle belle foto delle nostre cavie selezionate per noi da Chiakka.

Grazie a Chiakka che si è nuovamente sobbarcata l'onere di realizzare il periodico; e grazie a tutti gli autori che hanno regalato una parte del loro tempo per contribuire alla riuscita delle News.

A tutti: BUONA LETTURA !!!

CAVIO NEWS 15.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti! e' bellissimo e interessantissimo, ma devo assolutamente avere un chiarimento......... a me Zaffiro nn sembra un cricetino ma un bellissimo topino ballerino! scusate , forse mi sbaglio ma e' solo che avendone allevati tanti negli anni, ormai ho l'occhio esperto! (sui topi ballerini intendo!) se mi sbaglio ritiro tutto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh mama ho fatto cilecca!!!! ma con la testina nera, il corpicino bianco e quel musino appuntito mi son proprio sbagliata..... sara' ora di mettere su gli occhiali???? allora ritiro tutto e chiedo scusa........post-12784-0-80981500-1384953521_thumb.j

qusti erano i miei ultimi topini ballerini.... ma ci assomigliano un po?

No no è un criceto dorato :)/>/>

I topini ballerini sono minuscoli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete letto tutti l'ultimo CavioNews?

Vi ricordo che se lo desiderate potete proporre temi da trattare nel periodico.

Meglio ancora, se avete piacere di collaborare con qualche vostro contributo fatecelo sapere; ne saremo contenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto interessante davvero specie la parte delle erbe spontanee visto che ne so riconoscere pochissime!

Anche rileggere le avventure di Mayetta è stata una soddisfazione ora che è qui con me (sempre coi suoi soliti problemini!) ma quello che più mi ha colpito è la storia di Zaffiro. È piacevole sapere che molti animali trovano casa presso persone accoglienti e amorevoli nei loro confronti.

Riuscire a instaurare un legame nonostante le diversità è magia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto interessante davvero specie la parte delle erbe spontanee visto che ne so riconoscere pochissime!

Anche rileggere le avventure di Mayetta è stata una soddisfazione ora che è qui con me (sempre coi suoi soliti problemini!) ma quello che più mi ha colpito è la storia di Zaffiro. È piacevole sapere che molti animali trovano casa presso persone accoglienti e amorevoli nei loro confronti.

Riuscire a instaurare un legame nonostante le diversità è magia!

Bellissimo, devo dire molto interessante, grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...