Vai al contenuto
Puccola

Charlotte&Olivia

Recommended Posts

Siiii smitten.gif è l'amore mio più grande!!! Ce l'ho da 3 settimane, non credevo che le cavie fossero così affettuose e dolci.. Ormai ha conquistato il cuore di tutta la famiglia smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
smitten.gif anche a me piace molto il colore del pelo.. lei è stata la prima che ho visto, ho girato altri negozi e sono passati dei giorni ma continuavo a pensarla e ad immaginarla tra le mie braccia.. Ormai era nel mio cuore smitten.gif quindi sono tornata al primo negozio e l'ho presa.. E per fortuna nessuno l'aveva presa!! Più passano i giorni e più si affeziona a me, tutti in casa rimangono sbalorditi quando la vedono che mi cerca e che si accuccia tra le mie braccia senza che io la chiami.. Non ho mai avuto cavie e non so perchè da un momento all'altro senza averne mai visto una di persona ho iniziato a desiderare di averne una, sono sicura che è perchè era destino che ci incontrassimo!! E ora sto iniziando a pensare di prenderne un'altra perchè voglio che non le manchi nulla dalla vita e poi sarebbe stupendo avere un altro musetto da coccolare smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Con questi animaletti è così che funziona: ti basta averne una e te ne innamori per tutta la vita!

Io credo che avrò cavie fino a quanto camperò!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lascio passare ancora qualche settimana, in negozio stava insieme a due caviotti maschi e nel caso fosse incinta preferirei tenere i cuccioli.. Ma se così non fosse cercherò un'altra femminuccia per farsi compagnia cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dato che di Olivia ho messo solo una foto di quando era piccina (pesava 200g ora ne pesa 350 cheesy.gif) Il mio fotografo di fiducia le ha fatto qualche foto e volevo mostrarvele smitten.gif Ecco due foto della mia Olivietta wub.gif

Se è possibile vorrei chiedere di modificare il titolo di questo topic in Charlotte&Olivia.. Grazie smiley.gif

post-5455-0-43010300-1367145963_thumb.jp post-5455-0-88236600-1367146012_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...