Vai al contenuto
bistius

Caviando 2013

Recommended Posts

Io ci sarò con le mie 3 belve, tanto è a mezz'ora di strada da dove vivo e non credo che sia troppo stressante per loro. Viaggiano spesso. Mi riconoscerete dal trasportino un po' particolare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ci sarò con le mie 3 belve, tanto è a mezz'ora di strada da dove vivo e non credo che sia troppo stressante per loro. Viaggiano spesso. Mi riconoscerete dal trasportino un po' particolare!

Stampa il badge di amica cavia :) così ci riconosciamo tutti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Messaggio per chi arriva a MILANO STAZIONE CENTRALE verso le 10,45:

Io arrivo alla stessa ora da Parma e prendo sicuramente un taxi per non perdermi: Per chi volesse un passaggio, io mi piazzo in fondo al binario dove arriva il treno da Torino per una decina di minuti, avrò montgomery grigio, pantaloni scuri, maglia a righe rosa e viola, borsa sul rosa, capelli ricci media lunghezza, magari scrivo un cartello amicacavia :-DD . Se volete venire con me non fatevi problemi. Non posso pero essere di aiuto al ritorno, perche al pomeriggio dal Caviando andrò a casa di mio fratello.

Ci vediamo!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Ci sarò anch'io...Willy e Charly invece resteranno a casa...

Rimarrò solo la mattina e poi verso le 12.30 dovrò andar via perché per le 15.30 devo essere in zona Ferrara per lavoro... :-(

Però non potevo rinunciare a questo evento!

A domani!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Ci sarò anch'io...Willy e Charly invece resteranno a casa...

Rimarrò solo la mattina e poi verso le 12.30 dovrò andar via perché per le 15.30 devo essere in zona Ferrara per lavoro... :-(/>

Però non potevo rinunciare a questo evento!

A domani!!

Grande Isa! Saremo proprio tanti! A domani! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si dovrei esserci con tutta la mia famigliola la mia piccola cavietta stara' a casa pero' credo sia presto per portarla in metropolitanablink.gif per me' credo sia una buona opportunita' di conoscere il mondo di queste creature visto che mi sono da poco unita a voi ,in un modo inaspettato per me che non avevo mai preso in considerazione questi pelosetti ,ma sono contentissima di averlo fatto anche se mi aspettavo mangiassero un po' meno un'altra bocca da sfamare dice mio maritorotfl.gif comunque ii famosi cubes andranno a ruba speriamo che me li aggiudichero' anche io ,il mio balcone sarebbe un'ottima sistemazione estiva per la mia piccolina ,almeno per il giorno la notte torna a casina voglio tutte le mie creature nel proprio lettino la notte pelosetti e non!!!!! Se tutto va bene

A Domani ragazzi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una bella giornata di sole ha allietato questo Caviando 2013.

Intanto grazie alle volontarie di AAE per l'impeccabile organizzazione e per avermi onorato come giudice della passerella caviosa.

Grazie anche al veterinario, dott. D'Acierno, per aver dedicato un po' del suo tempo per acculturarci.

Grazie a Simo81 e a sua moglie, Sonsierey, ospiti generosi che mi hanno portato da Pavia alla sede del Caviando e ritorno.

Ho incontrato amiche e amici di Amicacavia, alcuni già conosciuti, altri non ancora.

Fra gli iscritti al Forum posso citare: Franci_fra3, Isa, Conchita, Paola-g, LaBere, Fasetti (che piacere averlo avuto tra noi!), Lilla, Beawrat, Bri, Crottola, Bistius, Gaietta, Lata&Biro, Nik e Claudja (felice di avervi ritrovati).

Se ho dimenticato qualche nome chiedo scusa e segnalatemelo.

Naturalmente c'erano cavie splendide, insieme e a coniglietti e altri piccoli roditori.

Appena possibile pubblicheremo un servizio fotografico sull'avvenimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi è stata veramente una bellissima giornata.

C'erano tante caviette e coniglietti bellissimi ^_^

Un abbraccio grande a tutti, anche dalla Fasetti che in questo momento è sulle mie ginocchia che se la sonnecchia =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

È stato bellissimo conoscervi! Si era già "percepito" attraverso il forum che siete TUTTE persone squisite, e avervi conosciuto di persona ha rafforzato ancora di più il concetto! Le cavie erano tutte adorabili, così come i coniglietti... Peccato non aver potuto portare la mia piccola Poppi, ma arrivando da Torino avrebbe patito troppo.. In più, al ritorno il treno ha avuto dei guasti, e siamo arrivati con molto ritardo... Il caldo sarebbe stato insostenibile per lei! Ringrazio particolarmente i miei compagni di viaggio, Beawrat e Fasetti, con cui sono stata veramente benissimo!

Per completare questa bellissima giornata, al mio ritorno a casa, sono stata accolta dalla piccolina con tanto popcorning ❤

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio particolarmente i miei compagni di viaggio, Beawrat e Fasetti, con cui sono stata veramente benissimo!

Per completare questa bellissima giornata, al mio ritorno a casa, sono stata accolta dalla piccolina con tanto popcorning ❤

^_^^_^^_^

W Poppi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti ho visto ma ero intimorita!!!!angel.gif La prossima volta mi faro' notare di piu' promesso!!!!!

Credo di non aver mai fatto paura a nessuno... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque ho fatto scorta di cube e Miluna ha gia' provato il recinto in balcone lo ha apprezzato e me lo ha dimostrato con i suoi saltelli pazzi!! Trovo che oggi sia stato molto interessante e credo che la prossima volta Miluna partecipera' all'evento se ci fosse stata avrei chiaccherato senza dubbio di piu' insomma lei era l'argomento !!!! E il mio bimbo ci teneva tanto a vantarsi della sua cucciola!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1365802118' post='87949']

Io ci sarò con le mie 3 belve, tanto è a mezz'ora di strada da dove vivo e non credo che sia troppo stressante per loro. Viaggiano spesso. Mi riconoscerete dal trasportino un po' particolare!

Scusa tu eri con il trasportino con le scritte adesive vero? Hai chiaccherato con il mio primogenito che ti avra' stordito quando inizia non si stanca mai di raccontare!laugh.gif Belle le tue caviette!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...