Vai al contenuto
Enrico

Arrivo di una terza amichetta...!!!

Recommended Posts

Siamo entrati nel loop... Volevamo aspettare per un maschio ma alla fine girando per negozi di animali ci siamo innamorati di una femminuccia di circa 2 mesi di vita...!!!

Il nome è da definire, posterei una foto ma non me la carica -.-'

E' qui da circa 20 minuti, non oppone resistenza se la prendiamo, si fa rigirare come un calzino, non pigola, se le prendo la zampetta è moscia moscia...!!! Sta bene...????

Esattamente un mese fa Bruna era terrorizzata e scalmanata, per prenderla toccava ricorrere ai proiettili sedativi...il diverso comportamento e reazione è dovuto solo a un fatto caratteriale...?

3 femmine andranno d'accordo...? Topa e Bruna ormai sono sorelle affiatate anche se Topa continua con la sua danza tribale di sottomissione...(sotto sotto a Bruna piace la cosa dato che non le si schioda un secondo da vicino).

PS: è ferma all'angoletto della gabbia... immobile... di pietra... :/ (in una gabbia divisa da Topa e Bruna ma abbastanza vicina da poter permettere eventuali annusamenti).

Speriamo vada tutto ok... Posterei foto ma mi dice che ho superato i MB caricabili... sad.gif

Ah...un'altra cosa, nel tragitto verso casa ha fatto tante cacchette belle dure e ovali...quindi dal punto di vista cacchereccio credo stia bene...al negozio tra l'altro camminava e gironzolava normalmente, almeno mi è parso...!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta alla piccina! Una visita di controllo all inizio ci vorrebbe sempre. Comunque se hai visto che in negozio si muoveva normalmente forse e' solo un po' spaventata o disorientata. Tienila d occhio e intanto pensa ad un controllino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta piccolina :love:/> :love:/> appena puoi metti qualche fotina cosi la possiamo vedere anche noi.

Anche se sta bene sarebbe meglio fargli fare sempre una visitina tanto per stare tranquilli. Un bacino alla pelosetta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ops! Comunque sembrava un maschietto timidino, probabilmente non ha fatto danni... L' hai portato dal vet? Per il resto sta bene? Mangia?

Vedrai che alla fine ti ritroverai con un bel trio come il mio ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche tu hai 2 femmine e un maschio. .??

cmq stiamo ampliando la gabbia, credo che sono esagerato dato che sta diventando un castello assurdo..a 2 piani, con annesse 2 gabbie trasportabili !!

Ma vabè non c'è limite alla comodità.. !!

Essendo studenti il veterinario purtroppo dovrà aspettare..!! Come la sterilizzazione.. !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Essendo studenti il veterinario purtroppo dovrà aspettare..!! Come la sterilizzazione.. !!

Puoi comunque proporre un pagamento rateale o comunque dilazionato, un veterinario serio dovrebbe essere disponibile a venire incontro.

Sarebbe un po' una cattiveria lasciare tanto a lungo il maschietto separato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche tu hai 2 femmine e un maschio. .??

Si, ho iniziato con due femminucce poi ho adottato un maschietto già sterilizzato e sono andati subito molto d accordo. Poi una femmina e' venuta a mancare e ne ho adottata un' altra da altra associazione. Per mia fortuna gli inserimenti sono stati velocissimi e andati a buon fine :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il veterinario ora vedremo...!!!

Topa e Bruna scacciano il piccoletto da ogni angolo della gabbia... :( Povero lui..!!!

Appena ho foto o nuove notizie vi aggiorno...!!! grazie mille...!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...