Vai al contenuto
Nana

Milo ha il pelo gonfio

Recommended Posts

Buonasera, ho visto che il mio pelosone ha sempre e sempre il pelo tutto gonfio perché? Forse ha freddo? Sta un po meglio ma non capisco perché alle volte é in casetta e ha il pelo gonfio e anche quando mangia... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse il suo pelo ha raggiunto l'aspetto definitivo?

Comunque come sai è difficile dare consigli, o peggio ancora fare diagnosi, via internet; di fronte a un problema, vero o presunto, non resta che rivolgersi al veterinario esperto in cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse il suo pelo ha raggiunto l'aspetto definitivo?

Comunque come sai è difficile dare consigli, o peggio ancora fare diagnosi, via internet; di fronte a un problema, vero o presunto, non resta che rivolgersi al veterinario esperto in cavie.

Difatti paolo domani lo porto a far il controllo, lo so che é difficile ma visto che in questo forum si puó parlare di tutto pensavo almeno fino a domani di star per lo meno tranquilla...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, non ho capito bene cosa intendi per pelo gonfio, comunque io penso che se la cavietta mangia e sta bene puoi stare tranquilla, poi domani ci farai sapere cosa ti dirà il veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, non ho capito bene cosa intendi per pelo gonfio, comunque io penso che se la cavietta mangia e sta bene puoi stare tranquilla, poi domani ci farai sapere cosa ti dirà il veterinario.

Ciao paola, alla fine ho sentito la mia veterinaria adesso e mi ha detto di mettergli una bottiglia di acqua calda se ha freddo si avvicina, ho provato e non va vicino quindi non so perché ha il pelo cosí.... Sai quando ha freddo e si fa su a pallina facendosi piccolo si "gonfia" il pelo... Milo ha il pelo corto quindi il pelo non resta giú bello pettinato ma tutto in su come... :( non riesco a spiegarlo, comunque domani caricheró se riesco la foto cosí capite! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene, potrebbe essere una caratteristica normale del pelo, comunque se hai programmato la visita tanto meglio.

Magari un'altra volta ci alleghi subito la foto, così possiamo capire meglio.

Facci sapere, carezze al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Gianni a volte dopo essersi strafogato col cibo assume una posizione più a "palla" e il pelo si alza un pò...mentre può capitare che assumano questa posizione quando non sono troppo in forma, un fastidio che li blocca e tendono a fare la palla col pelo dritto (tipo riccio) e stare rintanati in un angolo immobili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente può essere benissimo la caratteristica del pelo come ti hanno già detto. Anche perchè da quello che tu dici è tranquilla . Comunque hai fatto bene a prenotare la visita dal veterinario sono anch'io cosi, appena mi accorgo che c'è qualcosa che secondo me non va le faccio controllare subito, in questo modo ti metti tranquilla. Baci al piccolo :love:/> e tienici informati

Share this post


Link to post
Share on other sites
dry.gif Ciao a tutti, oggi ho portato il piccino, purtroppo non è ancora fuori pericolo nel senso che è ancora giù di temperatura corporea e devo dare ancora la vitamina C e antibiotico...ohmy.gifohmy.gif.... lo ha visto più attivo di prima ma è ancora sotto peso.. Purtroppo per il pelo avevo ragione e ho avuto la conferma che fa così perché ha la temperatura bassa e quindi si scalda...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo spero anch'io anche perche é ancora tanto giovane.. :( :( peró diciamo che lo vedo piú in forze.... Grazie a tutti per il pensiero... Posteró delle foto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...