Vai al contenuto
Giogio

foto ricordo

Recommended Posts

ragazzi..poco fa vagando nelle cartelle del pc ho trovato una cartella con dentro foto che risalgono a 4 anni e mezzo fa...........sono le ultime cavie che ho avuto...jenny e topona... la jenny era anche incinta quando la presi...

e quando c erano loro arrivo il pestifero golia che si divertiva a giocare con loro e la jenny era pazientissima (topona che era piu diffidente e paurosa non usciva spesso dalla gabbia....dry.gif

sdc12279f.th.jpg

sdc12281x.th.jpg

sdc12316m.th.jpg

e qui ancora la jenny sempre con golia,ormai cresciuto.... da li a poco sarebbe mancata anche lei.... sad.gif

sdc11875r.jpg

spero di aver indovinato la sezione.... mi sono emozionata a rivedere queste foto...... smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ricordo che topona era davvero molto schiva..mentre jenny era sempre alla ricerca dell avventura....ricordo ancora quando la nostra rottweiler dormiva e lei zampettava contro il mobile della sala per arrivare al cuscino e poterla annusare..ma pronta a schizzare via al minimo movimento... angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

no...era gia da un po che era con noi...li non era piu incinta...era solamente....ciccia....ecco....se ci fai caso anche nell ultima sembra abbia la panzona.. non so se possa dipendere da dove le ho prese...quando le ho prese erano gia adulte..non cucciolotte..al viridea.

probabilmente aveva gia partorito qualche volta ed è rimasta sformata.non so..

cmq li non era incinta.. :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me fa tenerezza vedere invece lei grossa con il carlino...e poi lui cresciuto che un po sopporta lei.... sono cose che vivendole non ci fai caso ma poi rivedendo certe foto le noti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...