Vai al contenuto
Mia

Ecco le mie inseparabili amiche!

Recommended Posts

Grazie mille!! Per me sono le piu belle del mondo!! Sto anche provando ad addestrarle un pochino come consigliato qui nel forum.per ora Noce ha imparato la parola CAREZZINE e prima di prendere il premietto viene da me a prendere le coccole e alla parola:ZAMPA mette la zampina nella mia mano e prende il premietto! Sono piccole cose e ci metto costanza ma che soddisfazione ragazzi!!! ...Mia la vecchiotta nn predilige l'addestramento.. arriva e si prende il pellet e se nn glielo do subito se ne va e sembra anche infastidita sembra dire:questa mi chiama, mi fa scomodare e poi neanche mi da da mangiare! ...Foooossse mai!! :-) :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che belle che sono!! e che bel recinto!!! complimenti!!!

anch'io faccio i giochetti con Margaret: zampa lo capisce bene, su invece lo fa se proprio c'è il premio in bella vista... evil.gifla faccio anche girare. Inoltre, non so se già lo fai, rinforzo ogni cosa che ritengo bene che faccia come la pipì nella lettiera o sulla traversina, quando mi viene dietro, quando la chiamo e le dico di venirmi vicino. Stop è una cosa che non riesco ancora ad insegnarle... per incapacità mia, direi... fighting0050.gif

tieni duro e vedrai che otterrai un sacco di risultati!!! non so se hai cani o gatti ma da quel punto di vista è molto simile!! certo son più paurose, ma con le dovute cauzioni diventano anche spavalde!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fragolina come fai a farla girare? Nn mi riesce proprio!!! E alzare poi... secondo me hanno troppa panza e nn riescono..annusano ma se è troppo alto lo snobbano.. che poltrone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che belle che sono!! e che bel recinto!!! complimenti!!!

anch'io faccio i giochetti con Margaret: zampa lo capisce bene, su invece lo fa se proprio c'è il premio in bella vista... evil.gifla faccio anche girare. Inoltre, non so se già lo fai, rinforzo ogni cosa che ritengo bene che faccia come la pipì nella lettiera o sulla traversina, quando mi viene dietro, quando la chiamo e le dico di venirmi vicino. Stop è una cosa che non riesco ancora ad insegnarle... per incapacità mia, direi... fighting0050.gif

tieni duro e vedrai che otterrai un sacco di risultati!!! non so se hai cani o gatti ma da quel punto di vista è molto simile!! certo son più paurose, ma con le dovute cauzioni diventano anche spavalde!!!!

seeeee non ci riuscirò mai sad.gif

anzi per ora mi accontenterei di farlo stare tranquillo in braccio a me senza che voglia scappare o mi faccia la pipì addosso dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah (sono fagiolina, non fragolina!!!) comunque non so perchè ci riesco.... potrebbe essere:

- perchè la prendo quando ha fame,

- le dico brava e le sorrido

- voglio farglielo fare....

comunque è lo stesso meccanismo per farle fare ZAMPA: la metto davanti a me, le dico su mentre tengo un bocconcino con una mano sopra la sua testa e lei, se lo vuole, deve alzarsi a prenderlo!!! e poi le dico brava in modo chiaro e contento!!

lo stesso per farla girare... all'inizio devi fare come si fa col mulo con la carota....!!

per farla saltare in braccio le dico QUI e le faccio vedere il bocconcino, o magari glielo faccio prima annusare... ma lei è abituata, è da quando aveva poco più di un mese che la chiamavo e glielo facevo fare!! ora mi viene in braccio quando faccio colazione: mi metto su un cuscino per terra e lei viene a rubarbi il wasa, che non deve mangiare, infatti è una lotta!! le preparo le sue verdure e se non stò attenta le puccio nel caffèlatte!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si fagiolina scusami x l'errore nel nome!!! Grazie infinite per i consigli!! Nn mancherò di provare!! Beh ridere è impossibile nn farlo sono cosi buffe!! Oggi facevano anche la danza tra di loro erano trooooppo belle!! Prima o poi riuscirò a fare un video!!!! Quelle furbone quando sentono il click del cell si bloccano!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelle furbone quando sentono il click del cell si bloccano!!!

si abitueranno, pian piano, credo. Ti divertirai molto coi giochini!!

anch'io vorrei filmare Margaret mentre popcorna ma lei lo fa

- quando mi è vicino

- saltandomi addosso

e quindi è quasi impossibile riprenderla!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci qui!!Con l'arrivo del nuovo anno Mia e Noce assieme alla loro amica ci tenevano a farvi i loro Auguri!!innanzitutto Mia voleva regalarvi una sua foto double face!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...