Vai al contenuto
Lucantropo

Oxbow - Tunnel di fieno

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha mai provato a mettere nella gabbia uno di questi ?

ohc91.jpg

Dovrebbero essere 100% commestibili, penso che sia un interessante diversivo per il porcello che un po' ci passa dentro, ci si nasconde e un po' se lo sgranocchia e rosicchia. E' un tipo di fieno che le Cavie apprezzano oppure lo scartano? E' fieno Timothy.. a me però sembra un po' grosso e spesso, di solito i fili così spesso Ivan li scarta e mangia quelli più sottili.

Sarei tentato di chiedere alla ragazza del negozio che rivende prodotti Oxbow di procurarmelo.. ma volevo capire un po' quanto è grande..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Interessante!

Il sogno delle cavie, unire l'utile (cioè il commestibile) al dilettevole. :)

Ma quelle vecchie sedie impagliate su in solaio, non potrebbero essere usate anch'esse? :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno di voi ha mai provato a mettere nella gabbia uno di questi ?

ohc91.jpg

Dovrebbero essere 100% commestibili, penso che sia un interessante diversivo per il porcello che un po' ci passa dentro, ci si nasconde e un po' se lo sgranocchia e rosicchia. E' un tipo di fieno che le Cavie apprezzano oppure lo scartano? E' fieno Timothy.. a me però sembra un po' grosso e spesso, di solito i fili così spesso Ivan li scarta e mangia quelli più sottili.

Sarei tentato di chiedere alla ragazza del negozio che rivende prodotti Oxbow di procurarmelo.. ma volevo capire un po' quanto è grande..

i miei porcelli lo adorano.....ci dormono e lo mangiano....all'interno metto un pile imbottito per evitare che spisciazzino soprasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi lo ha nella gabbia della notte da prima dell'estate scorsa... ha solo un paio di fili sfilacciati, non è che lo usi come cibo e di suo non è un grande sgranocchiatore. In compenso gli piace tantissimo dormirci dentro, tanto che a Natale gli è arrivata anche la versione Bungalow per il recinto (sta nella misura media, lui è 1,2kg). La misura 24 x 19 x 15,5 cm credo sia perfetta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sapete dirmi la misura del tunnel? Se non è troppo ingombrante magari glielo metto nella gabbia assieme alla casetta (nella quale comunque va poco, ma vedo che ogni tanto la apprezza per cui gliela lascio).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti confermo che è commestibile al 100%, io per i miei compro sempre la casetta della oxbow e devo dire che la apprezzano molto! smitten.gif

Ecco le dimensioni: 24 x 19 x 15,5 cm

Share this post


Link to post
Share on other sites
1361310644' post='82605']

i miei porcelli lo adorano.....ci dormono e lo mangiano....all'interno metto un pile imbottito per evitare che spisciazzino soprasmitten.gif

Ma è bellissimo!! Dove l'hai presa???????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono invisibile! rotfl.gif

Se non ricordo male hai la gabbia da 80cm. Credo che il tunnel insieme alla casetta diventi troppo ingombrante, anche se tecnicamente ci sta. Se mi dici le misure della tua casetta in serata ti faccio una foto-esperimento per farti vedere più o meno come risulta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...