Vai al contenuto
paolo

Il circolo letterario di Gustavo !

Recommended Posts

Come avete visto abbiamo proposto un nuovo concorso letterario

avente per tema quell'impiccion... ehm, quel simpaticone del nostro amico Gustavo, cricio-reporter d'assalto con la passione per la presentazione dei concorsi di Amicacavia.

Potete usare questo spazio per i vostri commenti e per richieste di info.

Fateci innanzitutto sapere cosa pensate di questa nuova iniziativa.

Ciao a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena letto il bando mi era venuta un'idea non dico carina, ma almeno passabile.

Vedrò di vincere la mia riluttanza verso la parola scritta e cercherò di produrre... in un mese un momento di ispirazione lo potrò ben trovare.

E grazie per la possibilità di pubblicazione in forma anonima! (io timida embarrassed.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' quasi passata una settimana dal momento del lancio del concorso e sono già pervenuti i primissimi elaborati.

Aspettiamo i vostri (e anche il mio...).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Urgh, io sono in ritardo, però ho abbozzato il testo, almeno a grandi linee. Ora mi impegno a pubblicarlo entro un paio di giorni.

Voi a che punto siete?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo solo ora questa proposta. Non sono in ritardo....di più!!!!!! :knuppel:

Mha, chissà se riuscirò a scrivere qualcosa in tempo!!!!! :box2:

In questo periodo sono parecchio impegnata con la scuola di shiatsu e prima di capire cosa scrivere devo capire bene qual'è l'oggetto del concorso o meglio devo chiarirmi cosa voglio fare.

Per ora non brancolo nel buio.........sono proprio nel nero più profondo :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fatto, spedito!

E' vero che c'è ancora tempo, però era inutile che stessi a tentennare e a spostare una virgola ogni tanto.

Aspettiamo i vostri elaborati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il weekend si avvicina, mentre siete in relax fate anche un pensierino su Gustavo, mi raccomando! :rolleyes:/>

...altrimenti poi Gustavo si arrabbia!! E' piccolo ma tosto!:knuppel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so se ce la faccio questa volta.......sono due settimane che il lavoro mi uccide!!!!

Dai, dai, devi farcela, fatti aiutare dai figli.

Non occorre scrivere dei volumi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente sono riuscita a completarlo,non è un granchè,questo perchè non ho molta fantasia u.u e pensare che ho 20 anni,se non c'è l'ho ora sono sono messa male xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultimo giorno.

Sono arrivati alcuni vostri scritti nelle ultimissime ore.

Se avete qualcosa in fase di realizzazione e necessitate ancora di un giorno o due per poter terminare e partecipare fatecelo sapere entro oggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...