Vai al contenuto
lolle

film con porcellino

Recommended Posts

Che film è? Io a parte G-Force non conosco film coi porcellini.

...Il dottor doolittle!! Con Eddy Murfy! Ha un porcellino fantastico!! Il primo, mi raccomando non il 2!In questo caso è un vero porcellino non un cartoon rifatto al computer...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era "racconti incantati" cn adam sandler aveva un pò gli occhi a palla però troppo tenero

Non ho mai visto questo film di cui parli... ma ho visto G-Force e il Dott. Doolittle!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo so che è soltanto un film..ma nn posso fare a meno di pensare alle persone ke guardano questo film e vedono il porcellozzo mangiarsi hamburgher e marshmellow o.o

Beh se potessero mangerebbero anche quello porcellozzi come sono eheh ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Priscilla ogni tanto la chiamo Pallocchia, proprio per quel film e...me ne vergogno, ma da quando ho visto G-force ogni tanto costringo Shrek e Priscilla a riguardarlo con me. Poi prendo in braccio Prisci e mi metto a dirle "G force! " G force!", come nel film. Secondo me i miei tesori pensano che io sia un po' folle.

Ps. tra poco sono 45 idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per restare in tema macabro (giuro che è l'ultimo), anche in The calling, uno dei film più insipidi che abbia visto, c'è un porcellino, e manco a dirlo non arriva in buona salute alla fine del film.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io patisco di brutto anche se so che è solo finzione... Non posso vedere un animale fare una brutta fine. Quando ho visto "Io e Marley" ho iniziato a piangere a metà film, alla fine ero straziata e mio marito più di me. Il suo commento "Mi è toccato vedere un film di m... e questa mi piange anche per metà film". Non contento mi ha fatto vedere "Hachiko" (non so se si scriva così): lo so che muore il padrone e non il cane, ma vedere il cane soffrire mi ha fatto tanto piangere che ho pure dato di stomaco. Ormai mio marito lo sa già: se in un film un animale muore io inizio a piangere. Giuro, cerco di resistere, penso ai miei 45 anni, mi dico che è un film ma...niente da fare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono una grande amante dei generi horror e splatter, ma anch'io se anche solo schiacciano un insetto mi dà fastidio, mi arrabbio proprio (mi sembra un po' di essere mio nonno che inveiva contro i politici alla tv, come se ce li avesse avuti lì davanti).

Hachiko... penso di aver pianto per tutta l'ultima mezz'ora del film, stando ben attenta però a non farmi vedere dal mio compagno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono una grande amante dei generi horror e splatter, ma anch'io se anche solo schiacciano un insetto mi dà fastidio, mi arrabbio proprio (mi sembra un po' di essere mio nonno che inveiva contro i politici alla tv, come se ce li avesse avuti lì davanti).

Hachiko... penso di aver pianto per tutta l'ultima mezz'ora del film, stando ben attenta però a non farmi vedere dal mio compagno.

Anch'io adoro thriller, horror e co. In sala ho maschera di Scream e di Jason di Venerdì 13. Però gli animali no, neanche ci posso pensare!

Io non potevo non farmi vedere, singhiozzavo così forte che mi hanno sentito anche i vicini unsure.gif e i conati di vomito, poi. Sono una frana!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io patisco di brutto anche se so che è solo finzione... Non posso vedere un animale fare una brutta fine. Quando ho visto "Io e Marley" ho iniziato a piangere a metà film, alla fine ero straziata e mio marito più di me. Il suo commento "Mi è toccato vedere un film di m... e questa mi piange anche per metà film". Non contento mi ha fatto vedere "Hachiko" (non so se si scriva così): lo so che muore il padrone e non il cane, ma vedere il cane soffrire mi ha fatto tanto piangere che ho pure dato di stomaco. Ormai mio marito lo sa già: se in un film un animale muore io inizio a piangere. Giuro, cerco di resistere, penso ai miei 45 anni, mi dico che è un film ma...niente da fare!

Anch'io ho pianto per tutti e due i film ma il bello è che anche il mio moroso piangeva.............. come farsi del male cn un film..... /f//>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...