Vai al contenuto
siwia

Trilly rivolge a me il corteggiamento!

Recommended Posts

E' da quando c'è la nuova arrivata che trilly fa spesso la danza del corteggiamento (ondeggiamento del sederotto, un vrrr molto basso, forte tremolio). Ho pensato lo facesse per ricordare chi comanda. La cosa strana è che oggi l'ha fatto per me! Ce l'ho in braccio che l'accarezzo e ogni tanto comincia ad ondeggiare il sederotto, a camminare a rallentatore e a fare il vrr col tremolio. Dopo un pò popcorna e si ridistende.. huh.gifuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sta provando con te! cheesy.gif

"Un movimento sessi... un movimento sessi..."

lo so! rotfl.gifrotfl.gif e io che mentre le dico: lo so che sei un pò porcellina, ma non ti sembra di esagerare???rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, mi collego a questa discussione per non aprirne una nuova. In questi giorni Fragola è tutta un vrrrrrr brrrrrr quando l'accarezzo. quindi suppongo sia in calore? che dite?

il fatto che si mangia le sue cacchine è collegato?accetto come sempre i vostri preziosi consigli...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, è probabile sia in estro.

Forse in questo momento il metabolismo è accelerato e sente maggiormente la necessità di recuperare le sostanze importanti presenti nei ciecotrofi.

Tante carezzine alla topina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie paolo per la risposta.

Kmq ho notato che le verdure non se le divora come sempre in questi giorni, magari non ha molta voglia di mangiare visto il caldo...eppure ha tutti i confort possibili...dry.gif

Si, è probabile sia in estro.

Forse in questo momento il metabolismo è accelerato e sente maggiormente la necessità di recuperare le sostanze importanti presenti nei ciecotrofi.

Tante carezzine alla topina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...